Uomini e Donne LIVE: la tronista confessa tutto. Studio e opinionisti in rivolta

Puntata imperdibile per il dating show di Canale 5. A Uomini e Donne la tronista spiazza tutti confessando l’impensabile. Gianni e Tina su tutte le furie.

Gemma e Leonardo (Instagram)
Gemma e Leonardo (Instagram)

Al centro studio ci sono Leonardo e Gemma, che ieri sono usciti assieme per la prima volta da quando si sono conosciuti. La Galgani entra in studio con un look che ricorda subito a tutti un po’ quello di Olivia Newton-John in Grease.

Maria De Filippi non si fa sfuggire l’occasione per ricreare il famoso musical con la coppia e Tina e Gianni. Ne nasce un momento ad alto livello di trash. Elena del parterre femminile chiede al cavaliere di avere il suo numero di telefono perchè interessata a conoscerlo, ma lui rifiuta poichè vuole approfondire con la torinese.

Luigi si stupisce di questo intervento della donna, visto che fino a qualche puntata fa lo aveva attaccato per il suo comportamento e sembrava preso da lui. La signora fa presente di non aver mai detto di essere innamorata e di essere libera di fare come desidera. Ad intervenire è anche Armando, che prende le difese di Elena e viene preso in giro per la pettinatura a trecce che porta oggi e chiamato Pulcinella dal conterraneo in tutta risposta.

L’Incarnato è talmente nervoso che esce dallo studio per bere un bicchiere d’acqua. “Il tuo intervento è stato proprio inutile, Luigi, visto che hai fatto notare che di lei non ti importava nulla, ora che vuoi?” urla Tina.

“Devo dirti che la tua frase di prima è stata proprio sgradevole, Elena. Visto e considerato che a me lui piace molto” dice la Galgani, riferendosi alla frase “Ti è andata bene” rivoltale dalla rivale. “A te piacciono tutti moltissimo” ribatte l’altra.

Uomini e Donne: clamorosa scelta di Andrea Nicole. Studio in rivolta

Maria fa accomodare Alessandro, Maria lo informa che Andrea Nicole e Ciprian devono parlargli. I due entrano assieme. “Prima cosa mi sembra doveroso dover iniziare con delle scuse” dice la tronista, confessandogli di aver visto la sera prima Ciprian e di aver passato la notte con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Cosa devo fare, farti l’applauso? Mi avete preso per il cu*o! Hai fatto una figura pessima, lo sai?” esclama il ragazzo. Gianni è su tutte le furie: “Siete due disonesti, sei una delusione! Tu che non avvisi nemmeno la redazione che ti ha servito e riverito per mesi!” urla l’opinionista.

Tina è convinta che i due si fossero messi d’accordo da tempo e confessa che Nicole non le è mai piaciuta: “Sei fasulla, non mi ero sbagliata”. Il corteggiatore si giustifica dicendo che in realtà ha scoperto il suo indirizzo sbirciando l’ultima volta sotto la benda. Sperti è un fiume in piena e se la prende anche Roberta, accusandola di essere stata anche lei a conoscenza di tutto vista la grande complicità tra loro. La ragazza nega tutto, scoppiando a piangere.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio dopo il gesto clamoroso: “Solo lei lo ha fatto”

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

Andrea Nicole vorrebbe dire ancora qualcosa ad Alessandro, ma il ragazzo non ne vuole sapere: “Non ne voglio proprio sapere, mi spiace solo aver perso tre mesi dietro a una persona scorretta”. Gianni afferma che la ragazza non si meritava un’occasione del genere: “Sei la più grande delusione di questi miei ultimi anni qui”.

Impostazioni privacy