Lucia Javorčeková super esplosiva in babydoll lascia tutti col fiato corto: “Mamma santissima…” – FOTO

La stupenda modella ha deciso ancora una volta di far letteralmente impazzire i maschiatti in ascolto. È sexy a dismisura!

Lucia Javorčeková
Lucia Javorčeková con la chitarra (Instagram)

Lucia Javorčeková si è fatta conoscere sul Web grazie alla sua straordinaria bellezza e a quel nomigliolo che le era stato affibbiato in merito alle sue curve prosperose. Classe 1990, è di origini slovacche e attualmente nella vita fa sia la modella che l’influencer.

In effetti, il suo profilo Instagram è davvero molto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, possiede più di 2 milioni i follower. La Mozzarellona, così viene tuttora soprannominata, è decisamente sempre capace di attirare l’attenzione, soprattutto della parterre maschile.

Sì, perché il suo fisico mozzafiato non può di certo passare inosservato e ogni volta riesce a fare incantare i maschietti in ascolto. In effetti, se si dà una sbirciatina alla sua pagina ufficiale, si possono notare numerose fotografie che naturalmente mettono in evidenza tutta la sua incredibile avvenenza.

Non mancano neanche le pose e gli scatti assolutamente ammiccanti che si portano a casa una marea di like e commenti di apprezzamento. Come si scriveva poche righe fa, quindi, la bella fotomodella nel 2015 aveva preso parte a un game nel quale, come ricordiamo, aveva presenziato anche Marika Fruscio.

L’incredibile sensualità di Lucia

Inoltre, Lucia, nel corso degli anni, si è dedicata anche a degli utili tutorial di make-up che ha effettuato tramite la piattaforma di Youtube. Insomma, passo dopo passo, è riuscita ad acquisire sempre più popolarità, fino a che addirittura era stata intervistata anche da Le Iene, il noto programma di Italia 1.

Così, proprio poche ore fa, la Javorčeková ha nuovamente voluto stupire i supporter con delle foto che sottolineano le sue incredibili forme. In effetti, i cuoricini non si sono fatti attendere, e nemmeno le standing ovation.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sbottona la camicia e manda in visibilio i fan 

LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche mostra una balconata stratosferica

Per la precisione, si tratta di un carosello costituito da quattro scatti nei quali indossa un sensualissimo babydoll nero e caratterizzato da raffinati pizzi. Che dire, i fans non hanno aspettato un attimo prima di riempirla di estasiati complimenti.

Impostazioni privacy