Sara Quattrociocche mostra una “balconata” stratosferica: “Prima o poi ci farai morire” – FOTO

Sara Quattrociocche ancora una volta mette in mostra in primo piano curve da sballo, la visione è celestiale e i fan impazziscono

Sara Quattrociocche mostra una "balconata" stratosferica: "Prima o poi ci farai morire" - FOTO
Sara Quattrociocche, sorriso seducente e sguardo che stende (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le forme sensuali e prorompenti di Sara Quattrociocche sono diventate ormai da tempo uno dei must di Instagram. La modella e influencer romana mantiene ancora un certo velo di mistero attorno a sé, ma poco importa. Sono le immagini a parlare, e lo fanno in maniera piuttosto chiara.

Curve appariscenti, attitudine spregiudicata e seducente, Sara si è imposta tra le bellezze in maggiore ascesa sul web. Su Instagram, è arrivata a oltre 600mila followers e non accenna a fermarsi. Naturale, visto l’impatto che le sue foto hanno sui suoi fan, che ad ogni occasione la ricoprono di like.

Estate o inverno che sia, cambia il giusto. Sara esibisce forme ammalianti e ipnotiche, capaci di accendere la fantasia. E non fa sentire in alcun modo la nostalgia dell’estate, coprendo davvero poco della sua fisicità strabordante.

Sara Quattrociocche, la giacca aderente si apre sulla meraviglia: lato A incontenibile, dettagli che accendono la passione

Anche questa volta, la Quattrociocche, come quasi ogni giorno fa, regala una immagine destinata a restare scolpita nella memoria. Un primo piano di rara bellezza e sensualità.

Sguardo in tralice che lascia il segno, labbra carnose, chioma riccia folta e voluttuosa. E manco a dirlo, la solita vertiginosa scollatura che quasi buca lo schermo. Un lato A da oscar, entrato ormai nei desideri degli italiani.

Sara indossa un completo molto aderente con una apertura sapiente che mette in mostra le curve del suo decolleté. Con addirittura un accenno di trasparenza che basta e avanza ai followers per sognare a occhi aperti.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, lo sguardo che stuzzica le fantasie dei fan: “Sempre per sempre” – FOTO

C’è poco altro da aggiungere. Sara si prepara, continuando così, a far passare un Natale da favola ai suoi ammiratori. E chissà che cosa ha in serbo per il 2o22.

Impostazioni privacy