Valentina Vignali presenta la sua “bionda” speciale: “Eccoci nel ruolo di veline” – FOTO

Valentina Vignali per l’occasione in coppia con un’altra star del web, la influencer e la sua amica lasciano senza fiato: che fascino

Valentina Vignali presenta la sua "bionda" speciale: "Eccoci nel ruolo di veline" - FOTO
Valentina Vignali, sguardo sensuale (foto da profilo ufficiale Instagram)

Quando si parla di Valentina Vignali, non ci si annoia mai. La modella e influencer da’ sempre spettacolo e lo sanno bene i suoi quasi due milioni e mezzo di fan su Instagram.

La cestista è da tempo una autentica celebrità dello showbusiness, grazie al suo fascino diventato inconfondibile. Nel tempo, si è fatta valere nel mondo dello spettacolo, con la sua partecipazione a vari show molto seguiti dal pubblico, come quando ha partecipato ad una edizione del Grande Fratello Vip.

Apprezzata opinionista di altri programmi Mediaset, come quelli di Barbara D’Urso, proprio all’interno della casa di Cinecittà ha stretto una amicizia davvero speciale. E per una volta si esibisce in coppia, con un post che ottiene, ovviamente, il gradimento di tutta la community.

Valentina Vignali, “la coppia di cui non sapevi di avere bisogno”: un duo irresistibile, la mora e la bionda fanno strage di cuori

L’amica che fa la sua comparsa sul suo profilo è a sua volta una grandissima celebrità del mondo dello spettacolo, altrettanto affascinante. Insieme, compongono un duo davvero esplosivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Si tratta di Taylor Mega, la cui bellezza non ha certo bisogno di presentazioni. Il primo piano con cui si mettono in mostra davanti all’obiettivo è semplicemente mozzafiato.

Sguardo che non ammette repliche, capace di ‘bucare’ letteralmente lo schermo. Una coppia che sarebbe perfetta, in particolare, in un determinato ambito, come spiega Valentina:

A parte l’impedimento per la danza io ci vedrei un sacco bene come veline eh

I fan di entrambe non possono che essere d’accordo. Valentina e Taylor rappresentano un mix di eleganza e sensualità come raramente se ne sono visti.

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, che schianto: la FOTO senza veli manda il web in tilt. “Illegale”

LEGGI ANCHE —> Federica Pacela si strappa la mutandina di dosso: “Non tira solo quella…” Vietata ai minori – FOTO

A completare il quadro, se ce ne fosse stato bisogno, la vertiginosa scollatura della Vignali che naturalmente raccoglie altri consensi.

Impostazioni privacy