Valentina Vignali spettacolo: è un sogno ad occhi aperti per i fan – VIDEO

Valentina Vignali ha pubblicato sui social network un suo nuovo video che ha conquistato i suoi fan: il filmato condiviso dall’influencer.

Valentina Vignali sogno occhi aperti fan video
(Screenshot Instagram Valentina Vignali @valentinavignali)

Valentina Vignali continua ad incantare il suo immenso pubblico che la segue ogni giorno su Instagram. Infatti il suo profilo sul social network è tra i più seguiti contando ben due milioni e 400mila follower.

L’influencer riesce sempre a conquistare i suoi fan con outfit accattivanti e di gran classe. Non è raro che sue ammiratrici la prendano da esempio imitando il suo stile nel vestire.

Non sorprendono quindi i numeri che riescono a raggiungere anche i suoi post. Siano essi post oppure video, i suoi contenuti contano praticamente sempre decine di migliaia di ‘like‘ e centinaia di messaggi di complimenti.

In questo senso non ha fatto eccezione il post pubblicato da Valentina poche ore fa. Il contenuto in questione ha già superato quota 31mila ‘mi piace‘ e raggiunto i 185 messaggi all’interno del box dei commenti.

Valentina Vignali fa sognare i suoi fan con questo suo nuovo VIDEO

Stiamo parlando di un video in cui la protagonista assoluta è proprio Valentina. Nel filmato si vede inizialmente quest’ultima coperta da un asciugamano di colore bianco mentre si sdraia su un letto.

LEGGI ANCHE —> Annalisa Scarrone, l’attesa del magico momento alimenta il piacere: la mano finisce nel punto giusto. Illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Poi il video prosegue con la giovane che si trova, con addosso un meraviglioso abito di colore viola con brillantini, per strada sul bordo di una scalinata. Quindi la domanda da parte della stessa Valentina nella didascalia del post.

Se chiudendo gli occhi avessi la possibilità di teletrasportarti, dove andresti? ✨

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, sensualità straripante: curve in vista, per i fan è illegale – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Diverse le risposte a questa domanda da parte dei suoi fan, molti dei quali si complimentano con lei per la sua immensa bellezza. Tra i tanti commenti riportiamo il seguente da parte di questo utente.

Fantastica Valentina.

Impostazioni privacy