Benedetta Parodi, panchina di lusso: lo spacco laterale ‘incendia’ Instagram – FOTO

La bellissima conduttrice Benedetta Parodi beccata su una panchina di lusso: con quello spacco laterale ‘incendia’ Instagram – FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Quando si parla di cucina il primo pensiero va sicuramente ad un personaggio amatissimo: Benedetta Parodi che con il suo talento e il suo sorriso ha saputo dare quel tocco in più alle nostre ricette e alla nostra tavola.

E’ senza alcun dubbio un volto amatissimo della televisione italiana. Conduttrice e scrittrice, compie i suoi studi presso la facoltà di Lettere di Milano. Il suo esordio televisivo è alla conduzione del telegiornale Studio Aperto.

La sua passione per la cucina e quel suo essere talvolta un po’ pasticciona – caratteristica che ci ha permesso di amarla ancora di più – è stata una combo davvero vincente che le ha fatto conquistare il titolo di regina della cucina.

Nel 2008 passa da Studio Aperto al seguitissimo Cotto e mangiato – programma strutturato in maniera molto breve, dove la Parodi fornisce rapidissime ricette da fare a casa. Ma è I menù di Benedetta in onda su La7 a consacrarla alla cucina.

Format di straordinario successo in cui la Parodi, circondata da numerosi ospiti, si propone di preparare cinque portate ideali per pranzo, cena, merenda. Insomma per tutti i gusti e per tutti i palati.

Con quell’abito Benedetta Parodi manda i fan allo sbaraglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Altro programma di grande successo è senza dubbio Bake Off Italia – Dolci in forno attualmente in onda su Real Time. La Parodi è affiancata da esperti culinari e di bon ton come Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara – che devono valutare le prove di 20 aspiranti pasticcieri.

Ed è proprio Bake Off che in questo momento ci interessa maggiormente, perché venerdì 17 dicembre andrà in onda la finalissima del programma. Siamo tutti curiosi di sapere chi sarà il vincitore.

In previsione della finale, la Parodi ha spoilerato il suo look: un fantastico abito lungo nero che davvero non lascia nulla all’immaginazione. Quello spacco così profondo e portato con tantissima eleganza, ha sbaragliato il web.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, bellezza senza tempo: il sorriso e la sensualità che spiazzano i fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il balletto in studio tra i due volti più noti scalda il cuore: straripanti! VIDEO

Beh, non ci resta che attendere la puntata e ammirare ancora di più il bellissimo outfit scelto dalla Parodi. Nona edizione! LA FINALE!!! Ci vediamo dalle 21.20 su @realtimetvit Voi per chi fate il tifo? – queste le parole di Benedetta.

Impostazioni privacy