Alessia Marcuzzi, shorts inguinali scoprono tutto il ‘panorama’ a luci rosse: vietata ai minori – FOTO

La conduttrice tv torna sul web e fa impazzire tutti con uno scatto ad alto tasso di sensualità. Alessia Marcuzzi non è mai stata tanto bella e lascia senza fiato i fan.

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Nonostante sia ormai lontana dal piccolo schermo da qualche mese, la conduttrice capitolina è più presente che mai sul web, dove si diverte a postare foto e video che la ritraggono sempre in forma smagliante. Alessia Marcuzzi non sembra provare alcuna nostalgia per la lucina verde delle telecamere e si gode una sorta di nuova libertà.

Stando all’ultimo scatto pubblicato sui social, questa situazione le fa molto bene, visto che appare splendida, lasciando senza fiato e a rischio di infarto i tanti fan che la seguono.

Nella foto la si vede con i capelli biondi acconciati in onde morbide, che le cadono come una cortina dorata sulle spalle. Il bel viso regolare è valorizzato da un trucco leggero  e raffinato, con un ombretto chiaro e una semplice passata di mascara a valorizzarne lo sguardo e un rossetto color mattone ha definirle ulteriormente le labbra grandi e carnose.

Indosso, un morbido maglione color marrone chiaro e un paio di shorts cortissimi color cachi, che mettono perfettamente in evidenza le lunghissime gambe da gazzella di Alessia.

Alessia Marcuzzi strega il popolo del web con uno scatto sensuale

L’immagine è stata condivisa dalla romana sul suo profilo Instagram ufficiale qualche ora fa e nel giro di un attimo ha ricevuto già una marea di consensi sotto forma di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Nella didascalia la Marcuzzi non ha scritto nulla, limitandosi a taggare il fotografo del servizio, Alessandro Peruggi, preferendo che a parlare fosse semplicemente il suo talento nel ritrarla in modo cosìm intimo e sensuale assieme.

Leggi anche –> Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

I fan non si sono certo fatti attendere e sono corsi sulla sua bacheca per sommergerla con il loro affetto: “Alessia,sei come Benjamin Button,il tempo va indietro😂😂😂 bellissima😍”.

Impostazioni privacy