La conduttrice tv torna sul web e fa impazzire tutti con uno scatto ad alto tasso di sensualità. Alessia Marcuzzi non è mai stata tanto bella e lascia senza fiato i fan.
Nonostante sia ormai lontana dal piccolo schermo da qualche mese, la conduttrice capitolina è più presente che mai sul web, dove si diverte a postare foto e video che la ritraggono sempre in forma smagliante. Alessia Marcuzzi non sembra provare alcuna nostalgia per la lucina verde delle telecamere e si gode una sorta di nuova libertà.
Stando all’ultimo scatto pubblicato sui social, questa situazione le fa molto bene, visto che appare splendida, lasciando senza fiato e a rischio di infarto i tanti fan che la seguono.
Nella foto la si vede con i capelli biondi acconciati in onde morbide, che le cadono come una cortina dorata sulle spalle. Il bel viso regolare è valorizzato da un trucco leggero e raffinato, con un ombretto chiaro e una semplice passata di mascara a valorizzarne lo sguardo e un rossetto color mattone ha definirle ulteriormente le labbra grandi e carnose.
Indosso, un morbido maglione color marrone chiaro e un paio di shorts cortissimi color cachi, che mettono perfettamente in evidenza le lunghissime gambe da gazzella di Alessia.
Alessia Marcuzzi strega il popolo del web con uno scatto sensuale
L’immagine è stata condivisa dalla romana sul suo profilo Instagram ufficiale qualche ora fa e nel giro di un attimo ha ricevuto già una marea di consensi sotto forma di visualizzazioni e like.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia la Marcuzzi non ha scritto nulla, limitandosi a taggare il fotografo del servizio, Alessandro Peruggi, preferendo che a parlare fosse semplicemente il suo talento nel ritrarla in modo cosìm intimo e sensuale assieme.
Leggi anche –> Guenda Goria, così è tornata a sorridere: il GF Vip è solo un ricordo lontano – FOTO
Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo
I fan non si sono certo fatti attendere e sono corsi sulla sua bacheca per sommergerla con il loro affetto: “Alessia,sei come Benjamin Button,il tempo va indietro😂😂😂 bellissima😍”.