Al Bano, pizzicato in dolce e felice compagnia di una cantante straniera: la FOTO che accende le polemiche

Al Bano pizzicato in dolce compagnia: la FOTO che accende le polemiche. 

Al Bano
Al Bano (Foto da Instagram)

Quando si dice…la tua fama ti precede molto probabilmente ci si riferisce ad Al Bano Carrisi. Cantante, attore, showman. Amato non solo nel nostro Paese, ma anche in tutto il mondo. Il suo è un successo internazionale. 

La sua non è solo una grande passione, è una vocazione! Al Bano è nato per cantare. A 17 anni inizia a suonare la chitarra e a buttar giù qualche strofa. Sente che la sua strada è la musica e si trasferisce a Milano per coronare i suoi sogni.

Gli esordi risalgono al 1965 insieme ad un altro colosso della musica: Romina Power – sua compagna di vita e professionale. I due compongono alcuni dei brani più belli del panorama musicale italiano: Felicità e Nostalgia canaglia – per citarne due.

Ma proviamo anche a parlare di questo straordinario artista servendoci dei numeri: 15 le partecipazioni al Festival di Sanremo, 11 album originali, 13 album di cover, 10 film e 2 serie tv. Insomma…numeri da record!

Senza dimenticare le innumerevoli presenze in tv: non ultimo la partecipazione a Ballando con le stelle; la stesura di ben 8 libri e la produzione vinicola proprio nel suo paese natale. Al Bano è un artista a tutto tondo. Nulla è lasciato al caso.

Al Bano in compagnia di una bellissima cantante straniera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Quando si è un personaggio come Al Bano, anche la tua vita è costantemente sotto i riflettori. I suoi amori sono stati molto spesso – e lo sono anche oggi – al centro di molti gossip e scandali. Come dimenticare la burrascosa storia con Loredana Lecciso.

E’ a storia d’amore con Romina Power, però, che ha fatto sognare i più e nel corso di questi anni, specialmente in occasioni delle loro reunion, i fan hanno sperato che la storica coppia potesse tornare insieme.

Ma a quanto pare Al Bano è stato recentemente beccato in dolce compagnia… la foto ha letteralmente mandato i fan allo sbaraglio! Cosa ci fa il cantante in Albania e chi è quella bellissima donna che lo stringe??

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, arriva l’annuncio tanto atteso: Che bel regalo di Natale ci fai; FOTO

LEGGI ANCHE –> Bufera a Uomini e Donne, non ci ha dormito per tutta la notte! Lo sfogo è durissimo

Nulla di cui preoccuparsi!! Al Bano al momento si trova a Tirana e ha posato per uno scatto insieme alla bellissima cantante Festina Mejzini. Sappiamo, infatti, che visti i suoi rapporti con il paese il cantante ha ricevuto una vera e propria onorificenza: un passaporto che riporta la doppia cittadinanza.

Impostazioni privacy