Elettra Lamborghini, arriva l’annuncio tanto atteso: “Che bel regalo di Natale ci fai…” – FOTO

L’ereditiera più in d’Italia, Elettra Lamborghini, svela il suo progetto ai suoi molteplici ammiratori: tante sorprese sotto l’albero – FOTO.

Elettra Lamborghini col suo adorato cucciolo Instagram

Smisurata Elettra, ma proprio in tutto: nella ricchezza e nella fisicità. Una ragazza anche dolcissima, alla mano e soprattutto molto umile. Appartenente  alla nota famiglia, costruttori di auto di lusso, Lamborghini, la tenace ragazza ha voluto costruirsi una strada tutta sola staccandosi dal marchio di famiglia.

Appassionata di musica, ha interagito con esponenti del rap italiano, Sferaebbasta, Gue Pequeno, per sfornare quello che sarà uno dei suoi successi più clamorosi: Pem Pem. Il brano, cantato in spagnolo, conquisterà due dischi di platino divenendo un vero e proprio tormentone ancora non placato.

La sua trasgressione la porta a partecipare a Geordie Shore, un reality surreale targato Gran Bretagna. Successivamente accetterà di posare per la famosa rivista Playboy. Elettra appartiene ad una famiglia ricchissima ed ecco che la sua presenza sarà anche nel programma Riccanza in onda su Sky.

Elettra Lamborghini exploit a Natale

La ricca ereditiera ha partecipato allo scorso festival di Sanremo con una canzone completamente diversa da quelle precedenti. Sul palco, la sua voce ha tradito l’immensa emozione, ma ancora una volta ha fatto spalancare la bocca a tutti con i suoi meravigliosi e trasparenti abiti eleganti.

E’ stata anche opinionista nel reality L’Isola dei famosi accanto ad Iva Zanicchi. Purtroppo per lei non potè garantire la sua presenza fin dall’inizio per mezzo del Covid che la colpì. Con coraggio è riuscita a guarire perfettamente e a riprendere la sua vita ordinaria e straordinaria.

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo, la confessione shock a pochi giorni dal grande evento: rifiutata!

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” FOTO

Di recente la bella cantante dagli occhi azzurrissimi, sposata con il deejay olandese Afrojack, ha svelato, in un post, di essere diventata la nuova testimonial di una nota marca. Invita tutti a scegliere i regali da apporre sotto l’albero di Natale attingendo dalle tante scelte della firma che l’ha voluta come protagonista. Intanto Elettra seduce con un abito lungo aderente nero monospalla. Il suo sguardo è malizioso..e chi sa dire di no alla sua richiesta?

Impostazioni privacy