Bufera a Uomini e Donne, non ci ha dormito per tutta la notte! Lo sfogo è durissimo

Il popolare programma di Canale 5, nelle ultime ore, ha dovuto affrontare una situazione a dir poco sconvolgente che ha fatto discutere.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, presentatrice di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e Donne, il famoso dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, anche quest’anno sta procedendo con diversi dibattiti, incomprensioni e nuovi amori. Un programma che, in fatto di longevità, trova naturalmente pochi avversari.

In effetti, come ricordiamo, si sono succeduti diversi personaggi che, speranzosi, si sono seduti nel salotto di Canale 5 con lo scopo principale di trovare possibilmente l’anima gemella. Certo, peraltro, per alcuni si può dire che sia stata persino una sorta di porta di accesso per il mondo dello spettacolo.

Ma tant’è, anche in questa edizione ci sono dei corteggiatori e tronisti che hanno fatto decisamente discutere sia per il temperamento in sé che per altre caratteristiche. Come non menzionare, a tal proposito, Andrea Nicole che ha vantato il primato di prima transgender che ha preso parte alla suddetta trasmissione.

Tuttavia, nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha reso protagonista proprio Andrea e che ha fatto storcere il naso a Tina Cipollari e a Gianni Sperti. Sì, perché, secondo quanto è stato riportato, lei e Ciprian, travolti dalla passione, avrebbero infranto il regolamento, trascorrendo la notte insieme.

Il corteggiatore è su tutte le furie

L’attenta redazione di Uomini e donne, però, come si sa, non si fa sfuggire proprio nulla, motivo per il quale i due sono stati costretti ad abbandonare lo show. Ma, in tutto questo, c’è stata un’altra persona che è rimasta decisamente piccata.

Alessandro Verdolini
Alessandro Verdolini, corteggiatore (Instagram)

Proprio lui che, probabilmente molto interessato, non ha nascosto la sua profonda delusione per il comportamento di Andrea Nicole. Non solo, però, per il fatto che la sopracitata non ha rispettato le regole del gioco, bensì per essersi sentito mancare di rispetto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne LIVE: la tronista confessa tutto. Studio e opinionisti in rivolta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio dopo il gesto clamoroso

In effetti, nelle ultime dichiarazioni, Alessandro Verdolini ha affermato, visto come sono andate le cose, di non rimpiangere una vera relazione con Nicole. Ha ammesso, inoltre, che non si sarebbe mai aspettato una situazione di questo tipo, ma che si sente in pace con se stesso, perché si è sempre comportato nella maniera più consona.

Impostazioni privacy