Annalisa Scarrone, l’attesa del magico momento alimenta il piacere: la mano finisce nel punto giusto. Illegale – FOTO

La bella cantautrice ha ricordato ai numerosi fans qualcosa di veramente importante. Lo ha fatto tramite uno scatto che ha colpito molto.

Annalisa Scarrone
Annalisa mentre si esibisce in una performance canora (Instagram)

Annalisa Scarrone può tranquillamente essere definita come una delle più acclamate artiste degli ultimi anni. La sua voce acuta e melodiosa, infatti, fin dagli esordi ha sempre colpito in maniera decisa il pubblico. Dopo il successo ottenuta ad Amici di Maria De Filippi, quindi, il suo percorso non si è più arrestato.

In effetti, Nali, come la chiamano affettuosamente i suoi svariati fans, passo dopo passo, è riuscita a ritagliarsi un dignitoso spazio nella musica italiana. Il suo amore per la disciplina canora, peraltro, è cominciato presto, portato avanti prima nelle vesti di corista e poi come compositrice e leader della band Malvasia.

Come si scriveva poche righe fa, però, è proprio grazie al talent show di Canale 5 che la sua notorietà si fa maggiore e comincia a intraprendere la carriera da solista. Inoltre, nel corso del tempo, ha partecipato anche più volte a Festival di Sanremo.

Proprio l’anno scorso, quindi, l’abbiamo vista esibirsi sul prestigioso palcoscenico, occasione nella quale ha anche emozionato, duettando con Achille Lauro in Gli uomini non cambiano, il commovente brano della compianta Mia Martini.

Annalisa mette in risalto qualcosa in particolare

Di recente, inoltre, la Scarrone ha voluto festeggiare il grande traguardo del disco di platino di Nuda, il fortunato settimo album inciso in studio uscito nel 2020. Per farlo, in effetti, Annalisa si è proprio spogliata, coprendo solo leggermente il fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sul suo profilo Instagram, che conta quasi 2 milioni di follower, Annalisa spesso e volentieri si tiene in contatto con i tantissimi supporter, caricando scatti e video che la ritraggono in varie situazioni, anche prettamente professionali. Così, la bella cantautrice ha voluto condividere con i seguaci un pensiero particolare.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco 15 mandano in tilt

Sì, perché nella fotografia pubblicata ieri sera, Annalisa ha ricordato a tutti gli utenti del Web che aspetta con gioia l’avvento del Natale che si celebrerà soltanto tra pochi giorni. Quello che ha colpito gli ammiratori, comunque, sono state in particolar modo le gambe messe in evidenza grazie a un minidress.

Impostazioni privacy