Uomini e Donne, l’ex corteggiatore pronto al grande passo: notizia clamorosa per i fan

Notizia incredibile per tutti gli appassionati del dating show targato Mediaset. Uno dei protagonisti di Uomini e Donne è ad un passo dall’occasione della vita.

Maria De Filippi sorridente (Facebook)
La conduttrice del programma Maria De Filippi (Facebook)

Arrivano delle indiscrezioni che hanno del clamoroso per uno dei corteggiatori più ammati dal pubblico di Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto la sua comparsa come uno dei pretendenti della tronista Giulia Quattrociocche durante la stagione 2019/2020 del dating.

Non ci è voluto molto per il bel ligure ad attirare l’attenzione della giovane, grazie al suo fisico palestrato e al suo generale bell’aspetto. Nonostante l’attrazione, la bella studentessa capitolina ha mostrato dei dubbi sull’amico di Jack Vanore, storico opinionista passato del programma, sicura che fuori dalla trasmissione lui non l’avrebbe mai corteggiata.

In realtà il bell’imprenditore 32enne è sempre sembrato davvero interessato a lei e non ha mai nascosto una certa gelosia nei confronti del rivale Daniele, che alla fine si rivelerà il prescelto. Finita l’esperienza nel dating, il genovese non ha abbandonato del tutto la corte di Maria De Filippi, visto che nell’estate del 2020 ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore. Qui ha fatto perdere ben presto la testa alla splendida Valeria Liberati, in crisi col fidanzato pr Ciavy.

Uomini e Donne: sarebbe tutto già pronto per il corteggiatore

Ora, ci sono voci sempre più insistenti che lo vorrebbero già in quarantena da qualche giorno, pronto a partecipare al reality show per eccellenza: il Gf Vip.

Venerdì, nella Casa di Cinecittà entreranno tre nuovi concorrenti, necessari per rimpolpare un po’ il cast, rimasto orfano di Francesca Cipriani, uscita dal gioco per motivi di salute e Maria Monsè, eliminata al televoto. Tra i nuovi gieffini finora è sicuro l’ingresso di Eva Grimaldi, come ha annunciato lei stessa dalle pagine di Chi.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, arriva l’annuncio tanto atteso: “Che bel regalo di Natale ci fai…” – FOTO

Leggi anche –> Bufera a Uomini e Donne, non ci ha dormito per tutta la notte! Lo sfogo è durissimo

Il secondo dovrebbe essere proprio lui, Alessandro Basciano, che andrebbe quindi a smuovere i fragili inquilibri degli inquilini. Terzo, ancora non confermato, l’attore Kabir Bhedi, il famosissimo Sandokan.

Impostazioni privacy