Stefania Orlando, la posa invitante con il tailleur: primo piano solo per cuori forti – FOTO

La bellissima showgirl Stefania Orlando ha stupito nuovamente tutti i suoi fan. Fossi in voi non mi perderei il suo ultimo post Instagram.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Foto da Instagram)

Stefania Orlando è una famosissima showgirl, cantante e conduttrice televisiva. Nasce a Roma nel 1966. Sin da adolescente sente che il mondo dello spettacolo è la sua strada, ma per non gravare sulla famiglia inizia a lavorare come agente immobiliare e come modella.

Dalle passerelle si trasferisce alla televisione! Debutta come valletta nel 1993 in Sì o no?. La ricordiamo anche in Scommettiamo che?, I fatti vostri su Rai 2 nel ruolo di conduttrice e Piazza Grande. Insomma…un bell’inizio col botto.

Ma non finisce qui, perché abbiamo detto che Stefania è anche una cantante. La sua carriera inizia nel 2005 quando entra a far parte di una band, mentre nel 2007 pubblica il suo primo singolo da solista.

La Orlando è proprio un’artista a tutto tondo. Grazie all’ausilio e alla collaborazione del marito musicista arriva anche il momento del suo primo album intitolato Su e Giù e nel 2020 esce il suo singolo Babilonia.

Stefania Orlando, primo piano solo per cuori forti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Come dimenticarla nella lunghissima edizione del Grande Fratello Vip (2020)? Stefania è stata sin da subito una delle concorrenti favorite del pubblico. Fragilità, determinazione, carattere. Componenti vincenti che le hanno permesso di arrivare in finale, guadagnandosi in terzo posto.

Subito dopo l’esperienza del reality, arriva il talent show e varietà del venerdì sera, Tale e Quale show. Stando a quanto riportato dalla stessa Orlando è stata un’esperienza che l’ha resa felice perché affrontata con leggerezza e professionalità allo stesso tempo.

L’enorme successo ottenuto al GF Vip e a Tale Quale Show ha permesso a Stefania di raggiungere in brevissimo tempo un alto numero di seguaci sui social, Instagram in particolare. Stiamo parlando di quasi 650 mila fan! Un bel gran risultato per la showgirl.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Flavio Insinna, spuntano le prove del doloroso addio: Il cuore batte forte;

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega fa impazzire il web: l’ outfit è da capogiro, l’occhio cade proprio li; FOTO

Il suo ultimo post ha fatto davvero faville! Elegantissima nel suo tailleur bianco, posa seduta su una poltrona in velluto nero. Per lei immediatamente una pioggia di like. Affascinante, bella, simpatica, talentuosa…tutto questo è Stefania Orlando.

Impostazioni privacy