Clamoroso Flavio Insinna, spuntano le prove del doloroso addio: “Il cuore batte forte…”

Momentaccio per il conduttore de L’Eredità, alle prese con una questione spinosa che sta facendo parlare. Flavio Insinna deve sopportare gioco forza tutto.

Flavio Insinna (Facebook)
Flavio Insinna (Facebook)

Momenti complicati per il celebre conduttore di Rai 1, tra i più amati e seguiti dal pubblico a casa. Flavio Insinna deve affrontare un addio che fa male e che arriva inaspettato.

Classe 1965, romano, dopo un tentativo fallito nei Carabinieri, si è buttato sulla recitazione, diplomandosi all’Accademia delle Arti Sceniche di Gigi Proietti. Per uno scherzo del destino, il primo ruolo importante che lo ha fatto conoscere ai telespettatori è proprio quello del Capitano dell’Arma Flavio Anceschi in Don Matteo, nel 2000.

In seguito, verso la metà degli anni Duemila esordisce come conduttore di Affari Tuoi, ottenendo grandi consensi e anche un Telegatto come personaggio rivelazione. dieci anni dopo finisce nell’occhio del ciclone per alcuni fuorionda del quiz trasmessi dal programma concorrente Striscia la Notizia.

E’ un brutto colpo per l’artista, che nei filmati si sente appellare con termini decisamente antipatici alcuni concorrenti. Segue un periodo di relativo silenzio, poi, dal settembre 2018, in seguito alla scomparsa di Fabrizio Frizzi, lo sostituisce alla guida de L’Eredità. Ora per lui, un abbandono non da poco.

Flavio Insinna costretto a dire addio alla collaboratrice

Tre giorni fa la storica collaboratrice del programma ha pubblicato un lungo post sul suo Instagram ufficiale, dando una notizia che i fan del programma non volevano proprio ricevere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

“L’Eredità, la mia casa. Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri” scrive nella didascalia la ragazza, da anni una delle Professoresse più amate del programma.

Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” –  VIDEO

Leggi anche –> Mia Martini, l’incredibile ammissione dopo il dramma: “Eravamo amanti”

“Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Ringrazio tutti voi” ha quindi concluso Ginevra Pisani, abbandonando il famoso preserale di Rai 1. Come l’avrà presa Insinna?

Impostazioni privacy