Al Bano e Romina, lanciata in rete una FOTO del passato che riaccende la speranza: “Che Dio vi benedica…”

Dolcezza infinita tra Al Bano e Romina, i ricordi restano indelebili nella mente dei fan.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Fonte immagine Instagram)

Come abbiano fatto ad entrare così in fondo al cuore degli italiani la coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power resta un’affascinante mistero. I due cantanti si sono conosciuti sul set di del film Nel sole ed è stato sin da subito amore a prima vista. Un’unione che si è solidificata anni dopo con il matrimonio e la nascita della loro famiglia.

Al Bano e Romina non erano solamente una coppia nella vita privata ma hanno deciso di portare la loro affinità anche nel mondo del lavoro. I loro brani musicali hanno fatto sognare intere generazioni, tant’è che tutto il loro successo si è protratto anche dopo la rottura. L’evento ha apportato un vero dispiacere anche nel cuore di tutti coloro che non solo si erano affezionati a loro come artisti ma anche come coppia di fatto.

Al Bano e Romina, lo scatto in cui erano felici e innamorati

Ancora oggi i fan non smettono di sognare un ritorno di fiamma tra i due cantanti ma Al Bano e Romina negli ultimi anni dichiarano di aver trovato una nuova affinità che si limita solamente all’ambito lavorativo. La coppia, fatta questa premessa, è tornata ad esibirsi nuovamente insieme riproponendo a intere platee tutti i loro successi di fine anni ’90.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la posa invitante in intimo bianco: i fan gongolano – FOTO

Non mancano tra di loro anche gesti romantici, sia Al Bano che Romani si prendono cura l’uno dell’altro ma Carrisi ha affermato di non provare altro che affetto nei confronti dell’ex. Diversa è invece la situazione dal punto di vista di Romina Power, che vorrebbe rivivere la storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco, padre delle sue figlie.

Di recente è apparso sui social un nuovo scatto della coppia da giovanissimi, a scovarlo e pubblicarlo è stata una delle tante fan page di Al Bano e Romina presente sui social. Romina posa la sua testa sul petto di Al Bano, lo sguardo di lei è dritto in camera mentre quello di lui è rivolto altrove. La Power ha tra le mani un mazzo di fiori gialli e ne porta anche qualcuno tra i capelli.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Non ve lo immaginate neppure lontanamente

La foto è stata modificata con l’aggiunta di cuori e coriandoli di colore rosso, in ricordo di un amore che resterà impresso per sempre nella mente dei fan.

Impostazioni privacy