Mia Martini, l’incredibile ammissione dopo il dramma: “Eravamo amanti….”

Il famoso cantante anni Sessanta racconta la sua verità su Mia Martini. Tra lui e l’interprete di Minuetto un sodalizio che diventò qualcosa di più, ha confessato alla celebre conduttrice.

Mia Martini (Instagram)
Mia Martini (Instagram)

Dopo tanto tempo, ora il cantante famosissimo negli anni Sessanta dice la sua e parla del rapporto speciale avuto con la compianta artista, scomparsa nel 1995, a soli 48 anni. Mia Martini ha lasciato un segno profondo nel musicista, che ha voluto ricordarla durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa.

Nato a Londra nel 1943, si afferma in Italia verso la metà dei magici Sixties con il gruppo dei The Rokes e accompagna Rita Pavone durante il suo spettacolo Gian Burrasca. La band in quel periodo è fortissima e vende più di 5 milioni di dischi.

Nel 1970, in seguito al loro scioglimento, decide di proseguire una carriera solista, pubblicando alcuni singoli di successo e iniziando anche a scrivere e produrre altri artisti, trai tanti: Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Luca Barbarossa.

All’inizio degli anni Duemila riprende anche una passione lasciata a lungo nel “cassetto” e partecipa ad alcune fiction e film di successo, come Il nostro matrimonio è in crisi di Antonio Albanese.

Di questo e tanto altro ha parlato con molta schiettezza durante una chiacchierata nel salotto domenicale di Mara Venier, con la quale ha ripercorso la sua lunga carriera e ha ricordato Mimì.

Domenica In, Mia Martini secondo il cantante

E’ accaduto durante l’ultima puntata di Domenica In, durante la quale Shel Shapiro si è lasciato andare ad alcune confidenze molto particolari sull’indimenticabile cantante calabrese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shel Shapiro (@shel.shapiro)

“E’ colei con la quale sono stata più vicino perché è entrata nella mia famiglia. Poi Mimì era in un momento di difficoltà per l’idiozia e la criminalità di alcune persone che c’erano in giro” ha spiegato l’artista alla conduttrice, trattenendo a stento la rabbia.

Leggi anche –> Romina Power, il messaggio che spiazza i fan: “Il tempio della mia anima” – FOTO

Leggi anche –> Elettra Lamborghini appuntamento a “Mezzanotte”: LEI è già mezza spogliata! Passione infinita – FOTO

“Con lei era come avere una sorella, un’amante, non abbiamo mai avuto una storia ma una storia artistica sì. Era bella ed estremamente fragile” ha quindi concluso con commozione.

Impostazioni privacy