Elettra Lamborghini appuntamento a “Mezzanotte”: LEI e’ già mezza spogliata! Passione infinita – FOTO

L’esuberante ereditiera bolognese fa impazzire il web con uno scatto conturbante. Elettra Lamborghini si mostra come solo lei sa fare e manda in tilt i fan.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante di Pem Pem è scatenata e si prepara alle feste natalizie come solo lei sa fare. Elettra Lamborghini ha deciso di fare un regalo anticipato ai suoi fan con una canzone di Natale, A Mezzanotte, uscita il 3 dicembre in tutti gli store online e in questi giorni è alle prese con le riprese del videoclip.

Molto attiva sui social, non poteva lasciare completamente all’oscuro i suoi “adepti” e così da un po’ di tempo a questa parte sta dando delle anticipazioni sotto forma di video e foto. Anche in questo caso non è stata da meno.

Lo scatto la mostra con i bellissimi capelli scuri acconciati in una piega un po’ retrò che ben si confà al trucco raffinato che le impreziosisce il volto, con un ombretto chiaro ad illuminarle gli incredibili occhi da gatta e un rossetto nei toni del rosa sulle labbra socchiuse.

A completare il look, uno spettacolare abito in paillettes rosse che la inguaina come una seconda pelle e mette in risalto le forme seducenti del decolletè del marmoreo lato B. Elettra è incredibile!

Elettra Lamborghini è già pronta per Natale e regala una visuale da sogno

La cantante ha deciso di condividere il tutto sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 6,9 milioni di follower, e ha conquistato tantissime views e cuoricini.

Backstage di “A Mezzanotte” 🎄✨ tutto molto natalizio🤣🎅🏽 perfino il trucco di @nyxcosmetics_italy 🤩🤩” scrive al settimo cielo elettra, che appare circondata da una moltitudine di pacchi natalizi rossi e dei bastoni colorati, in perfetto stile festaiolo.

Leggi anche –> Flavio Insinna, la confessione che spiazza tutti: “Per questo motivo non ho avuto figli”

Leggi anche –> Wanda Nara, la partenza è bollente: décolleté esplosivo, una “balconata stratosferica” – FOTO

La sua bacheca è stata ben presto presa d’assalto dagli ammiratori, in estasi dopo aver visto tanto splendore: Bella come poche… non solo fuori bello dentro 🔥❤️”.

Impostazioni privacy