Romina Power, il messaggio che spiazza i fan: “Il tempio della mia anima” – FOTO

La celebre cantante statunitense stupisce i suoi fan con un post criptico. Romina Power mostra tutta la sua ritrovata spiritualità con un messaggio misterioso.

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

Ormai da molti anni la famosissima cantante a stelle e strisce ha ritrovato la pace interiore grazie alla meditazione e alla religione buddista. Romina Power, dopo anni travagliati e periodi dolorosi, oggi è una donna serena e dedita alla sua religione orientale.

Nata a Los Angeles nel 1951 dalle due superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, dopo il divorzio dei genitori e la morte del padre ha viaggiato a lungo con la madre, stabilendosi infine in Italia in piena epoca hippy, vivendo appieno la cultura e lo stile del periodo.

Dotata di una bellezza naturale e innocente, ha incarnato l’ideale di bellezza tipico dei figli dei fiori e, prima di conoscere Al Bano nel 1967, ha anche come da lei stessa ammesso, fatto uso di LSD e cannabis.

Poi, la trasformazione e in seguito al matrimonio nel 1970 diventa il simbolo dell’amore romantico e della felicità coniugale, dando vita ad una delle coppie più celebri della canzone italiana.

Nel 1993 la tragedia desitinata a stravolgerle la vita, quando la primogenita Ylenia sparisce misteriosamente a New Orleans. Non verrà mai più ritrovata.

Romina Power e la ritrovata spiritualità

Da allora, forse anche per trovare conforto, la cantante si è sempre più avvicinata alle religioni orientali, trovando il suo rifugio sicuro nel buddismo e nella meditazione, come dimostra il recente post pubblicato sul suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

The body is my Temple. The Temple of my soul. 🙏” ‘Il corpo è il mio tempio. Il Tempio della mia anima’ ha scritto Romina nella didascalia che accompagna un piccolo buddha, raffigurato seduto, a torso nudo, con gli occhi chiusi e una pietra nel mezzo della fronte.

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

I fan sono rimasti affascinati da questo messaggio così particolare e hanno voluto dire la loro in bacheca: “Tutti dovrebbero sapere che non è solo il nostro corpo esteriore, si tratta della cosa più importante: il nostro spirito, la mente, la bontà e la compassione🙏❤☮”.

Impostazioni privacy