Marina La Rosa strapazza i fan, in bikini davanti ai fornelli è straripante: temperature in aumento – FOTO

La provocante ex gieffina ha voluto turbare i propri tantissimi ammiratori con uno scatto che non ha bisogno di presentazioni.

Marina La Rosa
Marina La Rosa mentre dipinge (Instagram)

Marina La Rosa si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato alla storica prima edizione di Grande Fratello, quando questo reality dava accesso anche alle persone che ancora non appartenevano al mondo dello spettacolo.

Lontano anni luce, quindi, dalla versione dei vip a cui, nel corso nel tempo, ci siamo abituati e che attualmente è arrivata alla sesta stagione, condotta da Alfonso Signorini. Come gli accaniti appassionati possono ricordare, infatti, durante le puntate dello show le era stato affibbiato il nomigliolo di ʻgatta mortaʼ.

Questo perché la bella ex gieffina, aiutata dalla sua sensualità, era solita cercare di sedurre i concorrenti, in primis il compianto Pietro Taricone che si guadagnò il terzo posto del podio, ma che purtroppo scomparve poco dopo a causa di un grave incidente.

Tuttavia, in seguito, uscita dalla porta rossa, Marina ha portato avanti un percorso artistico grazie all’acquisita popolarità. A tal proposito, ha potuto presenziare in alcune trasmissioni televisive e, in qualità di concorrente, di recente l’abbiamo vista a L’Isola dei famosi durante la quattordicesima edizione, presentata da Alessia Marcuzzi.

Marina è sexy in ogni occasione

La Rosa, comunque, attualmente, si è data anche alla pittura, e, come molte altre sue colleghe, è anche piuttosto attiva sul Web, e, in particolare, ha un largo seguito su Instagram. Basti pensare che sono più di 95 mila i follower che la seguono con affezione. Per di più, come si nota sulla sua pagina personale, passano gli anni ma la sua bellezza non si smentisce mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Così, se di dà una sbirciatina alla sua bacheca spiccano sicuramente svariate fotografie ammiccanti che ben si confanno al suo personaggio. Scatti sexy e pose che strizzano l’occhio alla parterre maschile sono molto ricorrenti sulla suddetta piattaforma online.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera spiazza tutti a 50 anni: fisico pazzesco, sensualità infinita

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani illegale: sotto la vestaglia un paradiso per i follower

Ebbene, proprio qualche ora fa, Marina si è mostrata ai numerosi ammiratori in un momento abbastanza quotidiano, interpretato, però, con una sorta di malizia che non le fa mai difetto. In costume da bagno quindi ha reso provocante anche un’azione comune come quella di scolare la pasta.

Impostazioni privacy