Justine Mattera spiazza tutti a 50 anni: fisico pazzesco, sensualità infinita – FOTO

Justine Mattera continua a lasciare senza fiato, la showgirl italoamericana ha bisogno davvero di poco per esaltare tutto il suo fascino

Justine Mattera spiazza tutti a 50 anni: fisico pazzesco, sensualità infinita - FOTO
Justine Mattera, risata incontenibile e bellezza ammaliante (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha compiuto, quest’anno, 50 primavere, ma Justine Mattera continua ad essere una delle donne più seducenti e provocanti del mondo dello spettacolo. Semplicemente scatenata e irresistibile, sia in diretta tv che sul web, dove è ormai una celebrità.

Su Instagram conta oltre mezzo milione di followers. Naturale, visto il suo fascino dotato di rara sensualità. Come ben sanno i fan di vecchia data, Justine unisce ai doni di Madre Natura una grandissima attenzione al suo benessere psicofisico, tenendosi in grandissima forma. I risultati parlano da soli in ogni scatto.

Giovane dentro e fuori, Justine continua a fare incetta di like e commenti estasiati da parte degli ammiratori. Anche con l’approssimarsi dell’inverno, è capace di far salire la temperatura e stupire nelle immagini che regala al popolo del web.

Justine Mattera, l’ottimismo che seduce: “A volte va tutto bene”, e il maglioncino va su, il web si scatena

Justine sa sempre come attirare l’attenzione. Lo fa con gli scatti più esagerati e prorompenti, ma le è sufficiente anche mostrarsi in maniera più sobria e soffusa, il risultato non cambia.

Anche in jeans e maglioncino, Justine è un autentico capolavoro. “A volte va tutto bene”, scrive nella didascalia, lasciandosi andare ad osservare l’orizzonte in maniera trasognata.

Capelli mossi a coprirle lo sguardo, la Mattera sfodera tutte le sue solite armi, inconfondibili. E quando l’obiettivo si sposta in posizione frontale, solleva il maglioncino quel tanto che basta per far trasparire la solita silhouette sinuosa e avvolgente.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ferragnez alla riscossa! Le tre dell’Ave Maria mai viste così: straripanti – FOTO

Possiamo essere certi che Justine si terrà in gran forma anche durante questo lungo inverno e sarà pronta a ripresentarsi in maniera impeccabile nella bella stagione. Del resto, il suo fisico scoppiettante è una garanzia.

Impostazioni privacy