Ludovica Pagani illegale: sotto la vestaglia un paradiso per i follower. “Che schianto” – FOTO

Si può certo affermare che la bellissima giornalista abbia ancora una volta fatto strabuzzare gli occhi dei numerosi ammiratori. Stupenda!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani a Sportitalia (Instagram)

Ludovica Pagani, come sappiamo, è un’ormai famosa giornalista che si è fatta conoscere principalmente in alcune trasmissioni a carattere sportivo. Bella e brava, al giorno d’oggi, spesso e volentieri viene paragonata alla provocante Diletta Leotta.

Come lei, infatti, riesce a catturare l’attenzione soprattutto della parterre maschile grazie al suo particolare charme. Comunque, da quello che è stato riportato, Ludovica, qualche anno fa, ha anche portato avanti gli studi universitari in economia, riuscendo alla fine a conquistare il diploma di laurea.

La giovane bergamasca, però, ben presto, grazie alla maggiore notorietà acquisita, si può dire che sia diventata anche una vera e propria influencer. Nel momento in cui si scrive, a riprova di quanto scritto, possiede un profilo Instagram seguitissimo.

Sono ben quasi 3 milioni i follower che non dimenticano di premiarla con diversi like e standing ovation, in particolar modo per gli scatti sempre molto sensuali e che mettono in risalto la sua indiscutibile avvenenza. D’altra parte, la Pagani è una donna con un fisico mozzafiato e un viso angelico che non può di certo passare inosservata.

La mise super sexy di Ludovica

Lo sanno bene i suoi numerosi fans che vengono quasi quotidianamente allietati dalle molte fotografie che impreziosiscono la sua pagina personale. Che dire, sembra proprio una ragazza che sa quello che vuole e che riesce in un modo o nell’altro a calamitare gli sguardi dei tantissimi supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Per non parlare, tra l’altro, di un paio di foto che ha caricato proprio nelle ultime ore e che ancora una volta hanno guadagnato molti cuoricini da parte degli utenti del Web. In effetti, in questo caso, Ludovica ha sfoggiato una mise davvero super sexy.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti esagerata: sensualità e curve straripanti, una dea meravigliosa 

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, sotto il giubbino il nulla o quasi

La vestaglia che mostra nell’ultimo scatto, quindi, è assolutamente in tema con le imminenti festività, dato che il coloro rosso e i pizzi richiamano per l’appunto il Natale. Ma, i fans, per la verità, hanno notato più che altro le sensuali curve che si notano chiaramente sotto questo ammiccante outfit.

Impostazioni privacy