Alba Parietti esagerata: sensualità e curve straripanti, una dea meravigliosa – FOTO

L’affascinante showgirl non può mai passare inosservata e anche oggi ha dato prova della sua irresistibile e imperitura bellezza.

Alba Parietti
Alba Parietti si fa un selfie (Instagram)

Alba Parietti è una dei quelle showgirl che, nel corso del tempo, si sono fatte conoscere, presenziando in svariate trasmissioni televisive. In effetti, il suo curriculum vitae è davvero ampio e si può affermare che sia stata protagonista del piccolo schermo per decenni.

Ci sono tanti titoli che si potrebbero elencare, a tal proposito, ma, parlando di programmi più recenti, per esempio, possiamo ricordare la sua partecipazione, in qualità di concorrente, prima a Ballando con le stelle e poi a Tale e Quale Show. In quest’ultimo, che tra l’altro è terminato solo circa un mese fa, la Parietti si è divertita a vestire i panni di diverse cantanti nazionali e internazionali.

Certo, a onor del vero, non sono mancate nemmeno le critiche, in particolare dal severo giurato Cristiano Malgioglio, ma fatto sta che lo stesso è riuscita a regalare divertenti scene di intrattenimento per il pubblico italiano.

Cosa che, peraltro, Alba ha anche documentato grazie al proprio profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura 466 mila follower. In questa pagina personale, quindi, la Parietti si diletta a mostrarsi ai numerosi fans in situazioni quotidiane e anche in quelle prettamente professionali.

L’abito speciale di Alba

Così, è facile per gli svariati supporter vederla e comunicare con lei, in particolare perché li tiene aggiornati riguardo ai suoi impegni di lavoro. Anche circa un’ora fa, infatti, ha parlato di un’ospitata all’interno di un noto talk show precisamente in onda su Rete 4.

Ci riferiamo, quindi, a Zona Bianca, condotto da Giuseppe Brindisi che approfondisce tematiche che riguardano la politica e l’attualità. Ebbene, Alba ha anticipato agli ammiratori, grazie a quattro scatti, che vi avrebbe presenziato. In particolare, con qualcosa di speciale.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, sotto il giubbino il nulla o quasi

LEGGI ANCHE –> Nina Moric è uno splendore, i fan sono pazzi di lei

Sì, perché la Parietti si è mostrata con un bellissimo abito di colore verde che non è passato inosservato e che ha raccolto tantissimi like e commenti di apprezzamento. In effetti, come al solito, si può tranquillamente dire che il vestito le ha donato davvero molto.

Impostazioni privacy