Federica Pellegrini, sotto il giubbino il nulla o quasi: tutti vorrebbero essere quel ciondolo… FOTO

La Divina ormai da qualche settimana si è ritirata dalle competizioni,  ma continua a conquistare fan grazie alla sua presenza sui social. Federica Pellegrini stupisce con uno scatto particolare.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

La super campionessa di nuoto ha lasciato lo sport da qualche tempo, gettando nello sconforto i fan di tutto il mondo, ma fortunatamente non è scomparsa dai radar. Federica Pellegrini, dopo una carriera strepitosa nella quale ha vinto tutto il possibile, ora si dedica a nuovi progetti e si gode l’amore con il suo allenatore Matteo Giunta.

Non solo, la 33enne è richiestissima in tv, e dopo l’esperienza a Italia’s Got Talent, è passata con scioltezza a quella come conduttrice de Le Iene, al fianco di Nicola Savino. Non è escluso, quindi, che per lei sia pronto un futuro nel mondo dello spettacolo.

Del resto, con la sua presenza statuaria e il suo carisma che ha mostrato in più di un’occasione, fuori e dentro la vasca, non c’è da stupirsi. Davide Parenti, il “papà” della famosissima trasmissione di Italia 1, da vecchia volpe ha subito intuito il potenziale della nuotatrice, e non si è lasciato sfuggire la possibilità di averla nello staff, vedendoci decisamente lungo.

Federica Pellegrini e lo scatto che non lascia indifferenti

Non solo tv, però, per la fuoriclasse, ma anche una presenza social che cresce giorno dopo giorno, soprattutto su Instagram, dove la seguono in ben 1,5 milioni di follower e che tiene viva con foto e video incredibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nello scatto pubblicato qualche ora fa, non la si vede in volto, ma fanno bella mostra di sè delle collane in oro, con dei ciondoli raffiguranti una luna e un ideogramma giapponese, appoggiati al decolletè elegante della sportiva.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini appuntamento a “Mezzanotte”: LEI è già mezza spogliata! Passione infinita –  FOTO

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la scollatura è infinita: gli occhi dei follower cadono proprio lì – FOTO

I tanti fan che la seguono fin dagli esordi non hanno mancato di manifestarsi con moltissimi messaggi lasciati in bacheca: “Bella affascinante 💞 Complimenti” scrivono con grande e rinnovata ammirazione.

Impostazioni privacy