Ferragnez alla riscossa! Le tre dell”Ave Maria’ mai viste così: straripanti – FOTO

Le sorelle Ferragni si ritrovano insieme per festeggiare un compleanno molto importante. Francesca ha condiviso una bella foto di famiglia

Sorelle Ferragni (Instagram)
Le sorelle Ferragni (Instagram)

Valentina e Francesca sono le sorelle della famosa blogger Chiara Ferragni che vanta 10 milioni di followers. Sono nate e cresciute a Cremona, la loro è una famiglia molto unita.

Chiara, quando si trova in Italia, non perde l’occasione di condividere con i suoi fan dolci ritratti di famiglia, lei è molto felice quando si trova in mezzo ai suoi parenti. Francesca Ferragni, a differenza delle sorelle, ha preso una strada differente, si è laureata in Odontoiatria e Protesi dentale a Milano, tra le tre è la “bionda” meno famosa di casa Ferragni.

La famiglia Ferragni ha condiviso un bellissimo ritratto di famiglia per una ricorrenza importante

Francesca Ferragni sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto che rappresenta tutta la famiglia al completo, le tre sorelle insieme ai genitori. Il nucleo famigliare si è riunito per festeggiare il compleanno del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nella didascalia si legge: “Tanti auguri di buon compleanno al mio papà @marcoferragni_ ❤️”, sono parole che rappresentano molto bene il forte legame di Francesca con il padre. Nello scatto, al centro si trova Chiara Ferragni, la vera star della famiglia, sempre radiosa ed elegante, alla destra di papà Marco, si vede Valentina, sorella più piccola di Chiara, da qualche anno ha iniziato la sua carriera di fashion blogger e influencer, infatti è molto presente sui social network.

Valentina sta seguendo le orme di Chiara e con quest’ultima condivide le stesse passioni. La “piccola” Ferragni guarda con molta ammirazione la sorella maggiore però senza alcuna invidia. La sua pagina non conta certamente lo stesso numero di followers di quella della moglie di Fedez però sta iniziando la sua carriera nel mondo della moda, facendo la promozione di brand di nicchia.

LEGGI ANCHE -> ELEONORA PEDRON, STRAPPO FRONTALE BOLLENTE E SCOLLO FENOMENALE: COME UNA DEA LEGGENDARIA – FOTO

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA, LA PARTENZA E’ BOLLENTE: DECOLLETE ESPLOSIVO, “UNA BALCONATA STRATOSFERICA” – FOTO

La famiglia Ferragni è senza dubbio tra le famiglie più famose del web, le tre sorelle hanno un bellissimo rapporto, durante l’assenza da casa di Fedez per la sua partecipazione a Sanremo, Valentina e Francesca si sono prese cura del nipotino Leone.

Impostazioni privacy