Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO

La splendida ex gieffina manda in estasi i fan grazie a uno scatto fenomenale. Elisabetta Gregoraci è sempre più bella e pare aver fermato il tempo. Incredibile.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La conduttrice di Battiti Live fa esplodere il web con una foto ad alto tasso di sensualità ed eleganza come solo lei sa fare. Elisabetta Gregoraci è uno spettacolo per gli occhi sempre attenti dei fan.

Uscita ormai da un anno dalla casa del Gf Vip 5, da allora la showgirl calabrese non si è fermata un solo attimo, richiestissima dai maggiori brand in circolazione. Già molto presente sui social, in questi ultimi dodici mesi ha visto crescere vertiginosamente i suoi follower e ha pensato bene, evidentemente, di premiarli in qualche modo con un’immagine molto particolare.

Nello scatto la si vede bellissima, con i lunghi capelli scuri acconciati in morbide e sensuali onde, il viso da bambolina truccato perfettamente con uno smokey eyes sui toni del marrone a renderle ancora più languidi gli occhi da cerbiatta e un bel rossetto perlato sulle labbra polpose.

Come vestito, quello che ha tutta l’aria di essere un body intimo in pizzo rosa, che ben si addice alla sua carnagione leivemente ambrata e mette in risalto il delicato decolletè. Elisabetta è un incanto.

Elisabetta Gregoraci tiene in pugno il web con uno scatto da sogno

la soubrette ha scelto di pubblicare l’immagine sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da quasi 2 milioni di follower e ha già ricevuto in solo un’ora moltissime visualizzazioni e like.

“Me ne sono innamorata da quando l’ho vista! Sarà un perfetto regalo da fare a Natale!!!” scrive “Eligreg” nella didascalia, riferendosi alla collezione di gioielli per la quale fa da testimonial che ha come tema l’Amore.

Leggi anche –> Le Donatella, il body ultra aderente non contiene le forme: stratosferica – FOTO

Leggi anche –> Stefano De Martino, lo scatto che spiazza i fan: “Ogni emozione merita un ritratto” – FOTO

I fan, che da sempre seguono ogni sua mossa, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per tempestarla di messaggi: “Tu Testimonial dell’amore ❤️ l’amore che metti in tutto ciò che fai e lo doni senza limiti 😘”.

Impostazioni privacy