Iva Zanicchi, il duro attacco al celebre cantante: “Io al posto suo avrei fatto sfracelli”

La cantante emiliana non si contiene e dice come la pensa. Iva Zanicchi non usa giri di parole per definire l’exploit del famosissimo collega, protagonista del sabato sera.

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

La conosciamo tutti da anni per l’irresistibile simpatia e il caratterino volitivo e senza filtri. Iva Zanicchi è da tempo una delle beniamine del pubblico, che la segue con grande affetto fin dai tempi della sua straordinaria carriera negli anni Sessanta e Settanta.

Soprannominata L’Aquila di Ligonchio, classe 1940, in quegli anni ha vinto praticamente tutto, trionfando per ben tre volte al Festival di Sanremo, nel 1967, 1969 e 1974. Poi, dopo un periodo di relativo silenzio, è tornata sotto i riflettori nelle inusuali vesti di conduttrice, alla guida del fortunatissimo programma Ok, il prezzo è giusto! condotto dal 1987 al 2000.

Da allora ha continuato a rallegrare il pubblico apparendo numerose volte sul piccolo schermo, molto richiesta come opinionista o ospite speciale, grazie alle incredibili doti comunicative. E’ successo anche recentemente, quando ha preso parte al cast de L’Isola dei Famosi assieme a Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Qualche settimana fa è stata inoltre protagonista di uno speciale a lei dedicato, D’Iva, durante il quale ha riproposto i suoi grandi successi in prima serata. di questo e tanto altro la cantante ha parlato in occasione di una lunga chiacchierata con il giornalista del noto periodico.

Iva Zanicchi senza freni: “C’era il mondo intero!”

E’ successo durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi, drante la quale la brava artista, prossima partecipante al Festival di Sanremo, ne ha approfittato anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Eh allora cosa dovrebbe dire Baglioni che sta andando in onda sulla stessa rete? Dovrebbe suicidarsi?” ha esclamato, rispondendo a come ha reagito davanti allo share del 13% del suo show.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

Leggi anche –> Benedetta Parodi, è tutto pronto per il grande giorno: “Non vediamo l’ora di arrivare” –  FOTO

“Ma ha visto che cast ha lui? C’è il mondo intero, con quei nomi, sulla carta, poteva fare sfracelli. Io al confronto ho ricevuto 4 amici a casa” ha aggiunto quindi, con una sottile vena polemica. Ora non resta che attendere qualche mese per poterla ammirare all’Ariston.

Impostazioni privacy