Benedetta Parodi, è tutto pronto per il grande giorno: “Non vediamo l’ora di arrivare…” – FOTO

La conduttrice di Bake Off Italia è al settimo cielo e termina gli ultimi ritocchi. Benedetta Parodi si appresta a passare una giornata indimenticabile.

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

La splendida conduttrice di Real Time inizia già ad entrare nello spirito natalizio e mette a punto gli ultimi preparativi per il giorno che la vedrà protagonista. Benedetta Parodi, amatissima dagli appassionati di cucina, regala ai fan uno spiraglio di ciò che attende i suoi ospiti a breve.

Attivissima sui social, in questi anni la giornalista ha riempito i suoi canali con foto di vita quotidiana, outfit meravigliosi e ricette golosissime. Ora, da quanto si vede dall’ultima immagine, la sua priorità è sistemare la proprietà che deve essere perfetta per la festa che l’attende.

Nello scatto appare con i lucenti capelli scuri sciolti sulle spalle, un trucco leggero e raffinato a illuminarle il volto, grazie all’uso sapiente di un blush illuminante e un ombretto marrone sfumato dolcemente sugli occhi marroni.

Indosso, un maglione verde pino a collo alto, con delle trecce sul davanti che la tiene al caldo dalle temperature rigide di questi giorni. A completare il tutto un paio di jeans chiari slavati. Benedetta è deliziosa proprio come le sue ricette.

Benedetta Parodi scatena l’entusiasmo e la curiosità dei fan

La conduttrice ha pubblicato la foto assieme ad altr sul suo profilo ufficiale di Instagram, ricevendo in poco tempo una valanga di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Tutto pronto per il Natalino” scrive nella didascalia Benedetta, che appare posare per il fotografo davanti alla porta verde di una casa di montagna, su cui campeggia una bella corona natalizia beneaugurante. Già, perchè da un po’ di tempo a questa parte la Parodi tiene una tradizionale cena pre-natalizia con le sue più care amiche.

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, la scollatura è infinita: l’occhio dei follower cade proprio lì – FOTO

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è in pericolo: vittima di uno spiacevole incidente. Tutta la verità nella sua reazione – FOTO

Tra loro non poteva certo mancare la sorella Cristina, ex volto di Verissimo e moglie del primo cittadino di Bergamo, Giorgio Gori, che hha così commentato: Non vediamo l’ora di arrivare 🎄🎅🏻”.

Impostazioni privacy