Il Volo, il meglio degli ultimi giorni più spensierati: baci e coccole incandescenti – FOTO

Per uno dei cantanti de Il Volo le cose si fanno piccanti. Il tenore non si nasconde più e pubblica le immagini più eloquenti della vacanza a base di amore e passione.

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Ne è passato di tempo da quando Antonella Clerici li chiamava sul palco con l’appellativo de “I tre tenorini”. Oggi Il Volo è una delle realtà più luminose della musica italiana all’estero, con un seguito incredibile soprattutto negli States, al punto da esibirsi addirittura al Radio City Music Hall.

Formatisi nel 2009 grazie alla geniale intuizione di Roberto Cenci, regista della trasmissione Ti lascio una canzone, sono stati poi lanciati a livello internazionale da Tony Renis, che li ha portati dritti dritti da Jimmy Iovine alla Geffen, major a stelle e strisce.

Da allora, oltre ad aprire concerti per star mondiali come la leggendaria Barbra Streisand, hanno vinto tutto il possibile, anche se devono ancora realizzare il loro sogno di vincere un Grammy.

Nonostante abbiano alle spalle già quasi 13 anni di carriera, i tre ragazzi sono giovanissimi, non ancora trentenni, e come tanti coetanei sono alle prese con i primi grandi amori. E’ il caso del baritono abruzzese, che alcune ore fa ha condiviso degli scatti piuttosto eloquenti.

Il Volo, il cantante in vacanza tra passione e divertimento

Il 26enne ha deciso di condividere con i fan una decina di scatti sul suo profilo ufficiale Instagram, ottenendo in poco tempo un gran numero di visualizzazioni e like.

Nello scatto appare abbracciato ad una splendida ragazza mora, alle spalle un paesaggio mozzafiato con il mare al tramonto, intento a baciarla con amore. I due si trovano nientemeno che a Dubai, tra le mete vacanziere più gettonate dal jet-set internazionale. Ma chi è la fortunata fanciulla?

Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO

Leggi anche –> Elena Santarelli, che schianto: lo spacco è infinito, gli occhi dei fan cadono proprio lì – FOTO

Si tratta di Eleonora Venturini Storaro, giovane stilista e nipote del Premio Oscar Vittorio. Di lei Gianluca Ginoble aveva parlato durante una recente intervista, pur evitando di fare nomi: “Sono fidanzato e realmente innamorato. Finalmente posso dirlo: sono felice”.

Impostazioni privacy