Elena Santarelli, che schianto: lo spacco è infinito, gli occhi dei fan cadono proprio lì – FOTO

Elena Santarelli, bionda e algida, rivela una scottante confessione su di sè: ma la sua avvenenza impera e stordisce- FOTO.

Elena Santarelli ospite a Le Iene Instagram

La bellissima Elena Santarelli, classe 1981, non ha perso una virgola di fascino da quando ha fatto il suo exploit nel mondo artistico. Giovanissima, ha cavalcato le passerelle più ambite della moda italiana sfilando per i nomi più cool del panorama sartoriale nostrano. 

I suoi impegni, come modella, la tenevano lontana dai banchi di scuola tanto che la Santarelli ha frequentato privatamente per ottenere il diploma. Altissima, bionda, con curve perfette, fu designata come l’erede di una nota top model argentina tanto amata in Italia: Valeria Mazza.

Nata a Latina, ha saputo conservare una naturalezza che ha sempre spiazzato tutti. La sua partecipazione, al noto reality L’isola dei famosi, ha mostrato una Elena che spesso riversava lacrime emozionandosi al pensiero della sua famiglia unita che la guardava da casa e tifava per lei.

Elena Santarelli, fascino senza tempo

Il massimo della sua carriera lo ha raggiunto quando ha accettato di posare per un calendario tanto in voga negli anni duemila. La stupenda showgirl è stata immortalata in dodici scatti da infarto. Il suo lavoro è stato quello più venduto a discapito di altre bellissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena è sposata con l’ex calciatore che militava nel Lazio, Bernardo Corradi. I due si sono conosciuti nel 2005 ed è stato un colpo di fulmine. La coppia si è decisa per il grande passo e si sono  sposati circa dieci anni dopo. Sono genitori di due bellissimi bambini. Giacomo e Greta.

LEGGI ANCHE–> Antonella Mosetti straripante in bikini, lato b in evidenza: “Arriverà quella notte” – FOTO

.Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” FOTO

Elena è sposata con l’ex calciatore che militava nel Lazio, Bernardo Corradi. I due si sono conosciuti nel 2005 e sposati circa dieci anni dopo. Sono genitori di due bellissimi bambini. A tal proposito la biondissima soubrette posta una sequenza di scatti estratti dal servizio che ha concesso alla rivista Chi di Gabriele Parpiglia. La Santarelli, nell’intervista, ammette di essere una mamma chioccia ma assolutamente imperfetta. A visionare le foto, inoltre, notiamo che in una posa appare uno stacco di gamba da una gonna lunga verde tirata fin sopra il ginocchio. Biricchina Santarelli!

Impostazioni privacy