Cecilia Rodriguez è in pericolo: vittima di uno spiacevole incidente. Tutta la verità nella sua reazione – FOTO

Momenti di ansia per la bella sorellina di Belen. Cecilia Rodriguez corre un bel rischio e lo testimonia sui social. Cosa sta succedendo all’ex naufraga dell’Isola?

Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Da qualche tempo a questa parte la splendida ex gieffina si trova in vacanza sulla neve con il compagno Ignazio Moser e i loro due cagnolini. Cecilia Rodriguez sembra al settimo cielo per il loro grande amore, ma qualcosa la turba.

La storia tra i due inizia durante la convivenza forzata al Gf Vip 2, anche se inizialmente, come ha raccontato in più di un’occasione proprio la diretta interessata, aveva notato solo la sua bellezza e niente più.

Ai tempi, inoltre, la 31enne era fidanzata da anni con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, anche se la relazione aveva alti e bassi. Costretti a vivere fianco a fianco, però, qualcosa è cambiato e i ragazzi si sono avvicinati sempre più, passando ogni momento assieme.

Travolti dalla passione, hanno cercato di controllarsi per quanto possibile, ma è stato tutto inutile. Il fidanzato di lei, ovviamente, non ha preso bene questo comportamento, ed è entrato nella Casa per avere un chiarimento con entrambi. “Chechu”, stupendo tutti, lo ha però lasciato in diretta, per poter vivere liberamente il suo nuovo amore.

Da allora sono passati 4 anni e anche se molti non avrebbero scommesso un euro su di loro, oggi sono più uniti che mai, hanno preso casa assieme e adottato un nuovo cagnolino.

Cecilia Rodriguez in vacanza con Ignazio ma insorge un problema

In vacanza in montagna da qualche giorno, come testimoniato dalla bella argentina su Instagram, pare che ora sia sorto un problema impellente che rischia di provocare un incidente spiacevole.

La coppia si trova infatti a Bormio, in Valtellina, a ben 3000 metri di altezza e lì le temperature sono decisamente rigide. Come fare? La soluzione sembra solo una.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco “15” mandano in tilt: bomba esplosiva in avvicinamento – FOTO

Leggi anche –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO

Nella foto pubblicata sul social, si vede una grande vasca idromassaggio piena fino all’orlo di acqua e schiuma. Cecilia l’ha accompagnata con una faccina che piange dal ridere. Già, l’unico problema è come entrare in due senza rovesciare tutto!

Impostazioni privacy