Antonella Mosetti straripante in bikini, lato b in evidenza: “Arriverà quella notte…” – FOTO

L’ex stellina di Non è la Rai torna a graffiare con i suoi artigli il web con uno scatto conturbante. Antonella Mosetti non è mai stata tanto sexy e strega i fan.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

La meravigliosa ex gieffina torna a farsi vedere sui social con uno scatto fenomenale che la mostra in tutta la sua forma smagliante. Antonella Mosetti, classe 1975, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e stupisce tutti i suoi ammiratori con una carica incredibile di sex appeal.

Ultimamente molto presente sui social, anche con un profilo seguitissimo su OnlyFans, ha voluto regalare un’emozione oltre che uno scorcio d’estate durante questi lunghi mesi freddi, con una foto meravigliosa.

L’immagine la mostra con i lunghi capelli corvini sciolti selvaggi sulle spalle in delle onde in stile beach wave, il viso perfetto valorizzato da un trucco importante, con uno smokey eyes scuro a sottolineare i fenomenali occhi verdi da gatta e un rossetto color carne a enfatizzarle le già polpose labbra.

Indosso, null’altro che un micro bikini spezzato, con i triangolini marroni che ha fatica contengono il prosperoso decolletè e uno slip zebrato sgambatissimo che mette in evidenza lo scultoreo lato B, che pare sfidare la legge di gravità. Antonella è uno spettacolo per gli occhi.

Antonella Mosetti sente nostalgia dell’estate e manda in tilt Internet

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram e ha ottenuto nel giro di sole tre ore un numero infinito di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

“Arriverà una notte in cui senza più dubbi saprai che m’Ami …” scrive nella didascalia Antonella. Forse ispirata dal pensiero che vaga libero verso tramonti dorati e un clima decisamente migliore rispetto alle temperature rigide di questi giorni di dicembre.

Leggi anche –> George Clooney sputa il rospo sul suo passato: “Se non era per quel luogo frequentato…”

Leggi anche –> Wanda Nara, in costume da bagno è da arresto cardiaco: “Sognami” FOTO

I fan sono rimasti ipnotizzati dalle sue curve e non si sono fatti attendere molto, fiondandosi in massa sulla sua bacheca e sommergendola di complimenti: Mio dio che roba!❤️🙌🔥🔥”.

Impostazioni privacy