Dayane Mello, il bikini si ‘spegne’ in quel punto lì: la regina dei ‘cobra’ fa venire la pelle d’oca – FOTO

Uno scatto al di fuori del comune quello pubblicato da Dayane Mello, i fan non riescono a contenere le loro emozioni.

Dayane Mello
Dayane Mello al balcone (Fonte immagine Instagram)

Dopo la vicenda del presunto stupro a La Fazenda, la modella Dayane Mello ritorna alla ribalta sui social. La questione in merito al reality show brasiliano è stata arginata dalla stessa protagonista che, una volta uscita dal programma e guardato le immagini incriminatorie, ha sentenziato che non si trattasse di violenza sessuale.

Nel frattempo la Mello ha avuto anche modo di recuperare le puntate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha infatti espresso la sua simpatia nei confronti di una concorrente in particolare, Soleil, che al momento sta attirando su di sé tutte le antipatie dei concorrenti del reality di Canale 5. Ma la sua vita sui social non è fatta solamente di dichiarazioni ma soprattutto di contenuti visivi che la Mello posta costantemente per i suoi follower.

L’ultimo scatto di Dayana Mello e la reazione dei suoi fan

Nel suo ultimo scatto la modella è sensazionale, posa in costume con un serpente che le accarezza tutto il corpo. Dayane, con lo sguardo basso e la bocca socchiusa, ha un’espressione molto sensuale, un vero piacere per gli occhi dei suoi fan di Instagram. Il costume intero indossato dalla Mello ha la base di colore nero arricchito con dei fiori colorati. L’indumento è molto sgambato tanto da lasciare quasi per nulla spazio alla fantasia degli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco 15 mandano in tilt: bomba esplosiva in avvicinamento – FOTO

Mostra tutta la coscia e il fianco ma ad essere nuda è anche la sua spalla, che resta scoperta da un velo che le posa delicatamente sulle sue forme. In descrizione Dayane Mello scrive: “Il successo nasce dalla voglia, dalla determinazione e dalla perseveranza nel raggiungere un obiettivo. Anche se non si centra il bersaglio, chi cerca e supera gli ostacoli, quantomeno, farà cose ammirevoli” che cosa avrà voluto far intendere la modella con questa sua dichiarazione?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis con la camicetta sbottonata è da infarto: curve rotonde in vista. Uno spettacolo – FOTO

Nel frattempo i fan della modella sono usciti letteralmente di testa, commentando con esclamazioni il post della Mello. Alcuni di loro addirittura hanno chiesto la mano di Dayane, un risultato da capogiro per un unico post. Dayane Mello con il rosso è riuscita a mandare a la corrida tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy