Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco ’15’ mandano in tilt: bomba esplosiva in avvicinamento – FOTO

La protagonista del Minimondo di Avanti un Altro è uno schianto e strega il web. Claudia Ruggeri è uno spettacolo per gli occhi dei suoi tanti fan sui social.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

La splendida Miss Claudia del popolare show di Paolo Bonolis, che tra l’altro è anche suo cognato, torna sui social e infiamma il cuore dei fan con un look spettacolare. La showgirl capitolina, famosa per la sua notevole avvenenza fisica e per aver partecipato anche a Domenica In e Ciao Darwin, è ormai da anni una delle protagoniste del cosiddetto Minimondo di Avanti un Altro.

Claudia Ruggeri, molto attiva sui social, ha regalato un momento di emozione ai tanti fan con una foto da far girare la testa, che non è passata assolutamente inosservata.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli neri raccolti in un’alta coda di cavallo, il bel viso truccato con un make up importante, che le valorizza i grandi occhioni scuri con uno smokey eyes nero e fa risaltare le labbra disegnate grazie a un rossetto “nude”.

Come abito, ha scelto un vestitino corto rosso dalla profonda scollatura a V che mette in mostra il suo generoso decolletè e le sottolinea il vitino da vespa grazie a un cinturone in tinta. La gonnellina svolazzante, poi, non fa altro che far risaltare le belle gambe toniche e sinuose.

Claudia Ruggeri si prepara ad andare in scena con la sua sensuale “falcata”

La soubrette romana ha condiviso l’immagine con tutti i fan tramite il suo profilo Instagram ufficiale e ha ottenuto una valanga di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Buonasera 💋” scrive semplicemente Claudia nella didascalia che accompagna la foto, che la ritrae mentre cammina a grandi falcate per uno dei corridoi degli studi Elios di Mediaset.

Leggi anche –> Wanda Nara, la partenza è bollente: décolleté esplosivo, una “balconata stratosferica” – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, shorts inguinali scoprono tutto il “panorama” a luci rosse: vietata ai minori – FOTO

I fan non sono rimasti indifferenti davanti a uno spettacolo del genere e le hanno ben presto tempestato di commenti la bacheca: Ciao Claudia, che Bella che sei..! Buona Serata..!”.

Impostazioni privacy