Wanda Nara, la partenza è bollente: décolleté esplosivo, una “balconata stratosferica” – FOTO

La moglie di Icardi si presenta su Instagram con un look in incognito. La sua bellezza rimane sempre esplosiva. Il web va a fuoco.

Wanda Nara in costume (screenshot Instagram)

Ancora una volta Wanda Nara riesce a colpire tutti su Instagram, gli scatti della modella e influencer sono ormai divenuti celebri e i fan aspettano costantemente la condivisione di nuove foto. In questo periodo la modella argentina e il marito Mauro Icardi sono stati al centro di indiscrezioni circa una probabile crisi di coppia innescata da una terza donna.

I tempi bui sembrano ormai lontani, il momento difficile è stato superato e i due sono tornati insieme. Sono molto felici con la loro numerosa famiglia.

Wanda Nara, un look in “incognito” che lascia intravedere un décolleté incredibile

Nell’ultima foto condivisa, la moglie di Mauro Icardi, si è mostrata con un look sportivo. Wanda Nara nello scatto indossa un capello e degli occhiali scuri, sotto la giacca un top attillato che mette in risalto le sue forme statuarie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nella didascalia della foto si legge: “Mi look de incógnito en Baires”, quindi un abbigliamento per andare in giro senza farsi riconoscere dalla gente. I follower hanno, come altre volte, gradito la nuova foto pubblicata e infatti hanno lasciato tantissimi like e commenti.

La modella sudamericana riesce sempre a conquistare e affascinare i tantissimi utenti che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram. La showgirl ha raggiunto dei numeri altissimi che in questi anni l’hanno fatta diventare una vera e propria influencer.

Lo scatto condiviso ha fatto perdere la testa ai fan che ormai rimangono sempre meravigliati della bellezza della procuratrice del calciatore del Parist St Germain. L’immagine mette in risalto le forme sinuose ed abbondanti dell’argentina.

LEGGI ANCHE -> VANESSA INCONTRADA, IL SORRISO CHE SVELA UNA BELLEZZA STRARIPANTE: “CI EMOZIONI SEMPRE” – FOTO

LEGGI ANCHE -> ELGA ENARDU, L’INQUADRATURA DAL BASSO E’ DA BRIVIDI: FOLLOWER SENZA PAROLE – VIDEO

Wanda Nara ha un fisico stellare, sicuramente la genetica è stata molto buona con lei ma comunque segue una dieta equilibrata e sana che viene abbinata ad un allenamento fisico costante. La modella in Italia è famosa per aver partecipato al programma sportivo Tiki Taka.

Impostazioni privacy