Claudia Gerini, trasparenze da infarto: la mano nel punto giusto. “La scorsa notte…” – FOTO

L’attrice Claudia Gerini splendida alla prima del film Diabolik. Una bellezza sempre verde che non conosce il passare degli anni

claudia gerini
Claudia Gerini, attrice (Instagram)

Alla presentazione del film targato Manetti Bros a Milano, che riporta sul grande schermo il ladro con la maschera, creato dalle sorelle Giussani, Claudia Gerini ha dominato la scena indossando un completo nero trasparente che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il celebre ladro dei fumetti ritornerà al cinema il 16 dicembre, alla presentazione della pellicola cinematografica c’era il cast al completo, l’attrice romana, che nel film interpreta la signora Morel, ha affascinato il pubblico a colpi di eleganza e bellezza.

Claudia Gerini regina di charme alla prima del film Diabolik

Alla soglia dei 50 anni si è presentata con un vestito attillato color nero che mette in risalto le sue forme che fanno impazzire gli utenti del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

La nuova pellicola di Diabolik verrà incentrata sulla storia romantica e oscura tra il ladro ed Eva Kant ed è ambientata negli Stati Uniti, esattamente nello stato di Clerville, durante gli anni 60. A dare la caccia ai due c’è il famoso ispettore Ginko.

Claudia Gerini spegnerà 50 candeline il 18 dicembre, lei è una delle attrici più amate nel panorama cinematografico italiano. Attrice, doppiatrice e cantante, è uno dei talenti più poliedrici tra gli artisti della sua generazione. Dopo una carriera divisa tra cinema e tv, l’artista laziale festeggia il suo compleanno in sala, dove debutta il film Diabolik.

Uno dei film più importanti che ha segnato la carriera di Claudia Gerini è Viaggi di nozze di Carlo Verdone del 1995. Con la guida del mitico attore e regista è riuscita a creare uno dei personaggi più iconici del suo percorso artistico, Jessica la coatta del “O famo strano?” L’esclamazione nata durante le riprese è entrata a far parte del gergo romanesco più colloquiale.

LEGGI ANCHE -> TAYLOR MEGA FA IMPAZZIRE IL WEB: L’OUTFIT E’ DA CAPOGIRO, L’OCCHI CADE PROPRIO LI – FOTO

LEGGI ANCHE -> ELETTRA LAMBORGHINI, ARRIVA L’ANNUNCIO TANTO ATTESO: “CHE BEL REGALO DI NATALE CI FAI..” – FOTO

Le due foto da poco pubblicate  dall’artista romana sulla pagina Instagram sono state molto apprezzate dai fan che hanno mostrato il proprio gradimento lasciando moltissimi commenti e migliaia di like.

Impostazioni privacy