Billie Eilish, la traumatica confessione che nessuno si aspettava: “Sono viva grazie a ..”

L’appello lanciato pubblicamente da Billie Eilish nella sua intervista radiofonica lascia tutti gli ascoltatori senza parole.

Billie Eilish
Billie Eilish (Fonte immagine Instagram)

La pop star americana, Billie Eilish, che a breve spegnerà le sue prime venti candeline, ha rilasciato un’intervista molto intima ai microfoni di un programma radiofonico americano. Nella sua chiacchierata con Howard Stern, il conduttore del programma, l’artista si è aperta raccontando alcuni dettagli della sua vita passata e altri aneddoti di quella presente.

Gli ultimi anni che le hanno regalato una fama internazionale, per Billie Eilish, non sono stati semplicissimi. Tra la pressione dettata dai ritmi frenetici della sua carriera e gli appuntamenti mancati per quanto riguarda la vita privata, lo stato d’animo della pop star si è aggravato di recente quando ha vissuto, da due mesi a questa parte, un malessere fisico difficile da curare.

Billie Eilish: ecco come ha vissuto questo periodo difficile

A spiegarlo nel dettaglio è stata la stessa Eilish che approfitta della sua visibilità per lanciare un appello di sensibilizzazione in merito. La cantante è risultata positiva al covid ad agosto, sia lei che la sua famiglia avevano ricevuto il vaccino, infatti quest’ultimo ha protetto i genitori e il fratello che al contrario di Billie sono risultati negativi al tampone.

Billie Eilish
Billie Eilish in primo piano (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO

La Eilish ricorda quel lungo periodo di guarigione, pari a due mesi, come una pena infinita. La cantante ha dichiarato di essere stata molto male fisicamente e, nonostante la sua guarigione, ancora tutt’oggi continua ad avere qualche effetto della malattia residuo. “Voglio essere chiara: è per via del vaccino che sto bene. Penso che se non fossi stata vaccinata sarei morta perché era davvero un brutto caso”.

La cantante non scende nel dettaglio della questione ma le sue parole sono abbastanza forti e concise da lasciare intendere che dietro a questa vicenda si nasconde qualcosa di molto più serio. Per fortuna adesso Billie sta bene ed è tornata al suo lavoro e ai suoi fan che la stavano aspettando intrepidi.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, che schianto: lo spacco è infinito, gli occhi dei fan cadono proprio lì – FOTO

Il suo prossimo passo sono i Grammy 2022, per la quale l’artista è candidata con il suo album e brano Happier than ever con ben sette nomination. Ne uscirà trionfante anche questa volta? Su questo i suoi fan non hanno alcun dubbio.

 

Impostazioni privacy