Carmen Di Pietro, la scollatura è infinita: l’occhio dei follower cade proprio lì – FOTO

Carmen Di Pietro ha pubblicato una sua nuova foto sui social network che ha incantato tutti i suoi ammiratori: l’immagine della showgirl.

Carmen Di Pietro scollatura infinita foto
(Screenshot Instagram Carmen Di Pietro @carmendipietroofficial)

Carmen Di Pietro è una showgirl e conduttrice radiofonica molto apprezzata dal pubblico della tv e delle radio. Nel corso di quest’anno ha partecipato come ospite speciale al programma televisivo “La pupa e il secchione“, durante il quale ha fatto fare la prova del bacio con i concorrenti.

Carmen è stata poi presente all’interno del cast di “Avanti un altro“, trasmissione di Paolo Bonolis in onda nella fascia preserale di Canale 5. Carmen si è unita ai personaggi del “salottino” che il conduttore del programma rende protagonisti in qualche fase del game show. Durante questa trasmissione la showgirl ha assunto la veste de “la poetessa” recitando alcune poesie.

In radio dal settembre del 2018 Carmen è co-conduttrice del programma radiofonico “Morning Show“, in onda su Radio Globo, occupandosi della rubrica “Chiedilo a Carmen“.

Carmen Di Pietro, la FOTO con il vestito nero stupisce i suoi fan – FOTO

Oltre che in tv e in radio, Carmen è molto seguita anche sul web. Infatti ha un profilo Instagram che conta 502mila follower. Sul social network la showgirl sta raggiungendo numeri molto importanti anche nei suoi post. I suoi contenuti raccolgono sempre migliaia di ‘like‘ e centinaia di messaggi.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le Stelle, la confessione clamorosa di Sabrina Salerno: fan senza parole

Si tratta di dati che sta confermando anche il post più recente pubblicato da Carmen poche ore fa. In questo contenuto è presente una foto in cui lei è la sola protagonista, con alle sue spalle un albero di Natale.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, il body ultra aderente non contiene le forme: stratosferica – FOTO

Stiamo parlando di un’immagine in cui indossa un vestito di colore nero che esalta il suo splendido décolleté e la sua indiscutibile bellezza. Non sorprendono dunque commenti pieni di complimenti come questo da parte dei suoi fan.

Meravigliosa bellissima incantevole donna affascinante come sempre sei un amore.

Impostazioni privacy