Vanessa Incontrada, il sorriso che svela una bellezza straripante: “Ci emozioni sempre” – FOTO

Vanessa Incontrada, elogio della semplicità: la showgirl italo-spagnola come sempre mette in mostra una bellezza acqua e sapone che conquista

Vanessa Incontrada, il sorriso che svela una bellezza straripante: "Ci emozioni sempre" - FOTO
Vanessa Incontrada, bellezza senza tempo (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ una delle showgirl che maggiormente si è fatta notare, e benvolere, nel mondo del piccolo schermo e non solo nel nuovo millennio. Parliamo di Vanessa Incontrada, presenza ormai ventennale dello showbusiness italiano e non solo.

Il misto del fascino italiano e spagnolo è da sempre irresistibile, dopo gli esordi come modella si è imposta come presentatrice, attrice di cinema e fiction. Un personaggio poliedrico che in questa stagione televisiva stiamo ammirando nuovamente a ‘Zelig’, dove ha ricomposto la storica coppia con Claudio Bisio. Per qualche settimana, ha condotto anche ‘Striscia la Notizia‘ con Alessandro Siani.

Eleganza e semplicità hanno sempre rappresentato le sue armi vincenti. Un fascino acqua e sapone che non è assolutamente sfiorito rispetto agli anni giovanili, nonostante si sia forse modificato nella forma. Vanessa ha lottato per accettare i cambiamenti del suo corpo, ma resta una donna bellissima, che può contare sul sostegno di tanti ammiratori (su Instagram ha quasi 2 milioni e mezzo di followers).

Vanessa Incontrada, fascino irresistibile nonostante gli haters: gli ammiratori sono molti di più e la ricoprono d’affetto

Negli anni, non sono mancati gli hater che l’hanno criticata. Ma l’affetto dei fan è decisamente superiore e anche quest’oggi è amore a prima vista con lei, con un primo piano che parla da solo.

A Vanessa basta sorridere e lasciar ammirare la dolcezza del suo sguardo, per fare colpo. Gli effetti speciali non sono necessari, una bellezza che resta uguale a se stessa nonostante il trascorrere degli anni e che si guadagna, come sempre, complimenti e like da parte dei followers.

I commenti sono, al solito, largamente favorevoli. Vanessa scrive “I viaggi fanno parte di me”, ma il viaggio più bello è quello che regala ai suoi fan nel suo fascino intramontabile.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

Passano gli anni, ma Vanessa non passa mai e continua ad emozionare come il primo giorno.

Impostazioni privacy