Elga Enardu, l’inquadratura dal basso è da brividi: follower senza parole – VIDEO

L’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in tutta la sua bellezza e manda fuori di testa i tanti fan. Elga Enardu è uno schianto e regala una visuale pazzesca.

Elga Enardu (Instagram)
Elga Enardu (Instagram)

La sorella gemella di Serena torna a graffiare il web con i suoi artigli, grazie a un video clamoroso che lascia senza fiato i follower. Elga Enardu li stuzzica con una visuale rocambolesca che manda il loro cuore sottosopra.

Classe 1976, l’influencer sembra una ragazzina e mostra un fisico che non ha nulla da invidiare a quelli delle colleghe ben più giovani e sfoggia una classe e una sensualità frutto di esperienza e indole innata.

Il filmato la inquadra dal basso, con i lunghi e serici capelli scuri lasciati sciolti sulle spalle, in un cambio look che ha dell’incredibile. Se inizialmente la 45enne appare struccata, con indosso una maxi felpa scura e dei pantaloni della tuta bianchi, con un semplice “calcetto” tutto cambia.

Eccola quindi più bella e seducente che mai, con una piega liscia e un trucco ricercato sul viso intrigante, che le valorizza gli occhioni scuri grazie ad uno smokey eyes nero e enfatizza le labbra polpose con un rossetto color carne.

Indosso, un miniabito color pesca rifinito con bordi scuri e bottoni dorati, che le lascia scoperte le gambe chilometriche, rese ancora più preziose da un paio di decolletè dal tacco vertiginoso.

Elga Enardu gioca a fare la “fatina” e strega i fan

La splendida sarda ha pubblicato la clip sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 400.000 follower e ha ricevuto moltissime visualizzazioni e like da questi ultimi.

“Bididi Bodidi Bum” scrive nella didascalia Elga, facendo il verso alla celebre formula magica usata dalla Fata Madrina con Cenerentola e che le calza a pennello.

Leggi anche –> Wanda Nara, avete mai visto la sorella Zaira? Così fa impazzire i follower –  FOTO

Leggi anche –> Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO

I fan non sono rimasti indifferenti al suo “incantesimo” e si sono fiondati sulla bacheca per lasciarle ogni genere di commento: Che classe. Che eleganza. Il bon-ton proprio”.

Impostazioni privacy