Stefano De Martino, lo scatto che spiazza i fan: “Ogni emozione merita un ritratto” – FOTO

Stefano De Martino ha pubblicato una nuova foto sui social network lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan: l’immagine del conduttore televisivo.

Stefano De Martino scatto fan foto
Stefano De Martino (Getty Images)

In questi ultimi giorni Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finiti di nuovo al centro del gossip. Innanzitutto vediamo quali voci riguardano la showgirl. Sembra che la relazione della conduttrice televisiva con Antonino Spinalbese sia in crisi.

Dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì, pare che qualcosa tra i due abbia cominciato a non funzionare. Per alcuni giorni Belen e Antonino si sarebbero separati, senza però lasciarsi. Quindi per diverso tempo sarebbero seguiti dei tira e molla tra i due.

Così sembra che la showgirl argentina trascorrerà il Natale con i figli, i genitori ed i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. L’hair stylist invece lo passerà con parenti e amici.

Stefano De Martino sorprende tutti i suoi ammiratori: la sua nuova splendida FOTO

Passiamo quindi a parlare di alcune voci di gossip che stanno circolando recentemente proprio sulla presentatrice e l’ex. Stando a queste voci, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra i due. I fan dei due conduttori sperano che Belen e Stefano possano tornare a formare una coppia come sono stati in passato, anche se ovviamente non c’è nulla di confermato, ma si tratta solo appunto di voci sul web.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone non trattiene l’emozione: finalmente per lei arrivato un grande giorno – FOTO

Sempre sul web, per la precisione sui social network, Stefano ha pubblicato una sua nuova foto. Poche ore fa l’ex ballerino di “Amici” ha condiviso un post in cui il protagonista sono proprio lui e uno smartphone di una nota marca. Nella didascalia del contenuto si leggono le seguenti parole.

Milano / Dicembre / ‘21

@oppoitalia #OPPOReno6Series #OgniEmozioneMeritaUnRitratto #Adv

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti diva indiscussa: “Oggi come ieri una dea senza rivali” – FOTO

Il post in questione sta riscuotendo molto successo, come dimostrano la pioggia di ‘like‘ e di commenti di complimenti. Messaggi come questo.

Tu sei un ritratto.

Impostazioni privacy