Alba Parietti diva indiscussa: “Oggi come ieri una dea senza rivali” – FOTO

Irresistibile Alba Parietti: la showgirl non accusa il peso degli anni, ma ogni volta che tira fuori uno scatto così i suoi tantissimi followers si esaltano e non riescono a trattenersi. I like arrivano a pioggia…

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Bellissima e con personalità da vendere. Con questi due semplici aggettivi si potrebbe riassumere l’intera storia personale e professionale di Alba Parietti, una donna che ha saputo incarnare perfettamente vizi e virtù italiani a cavallo tra gli anni Ottanta e gli anni Ottanta.

Protagonista di programmi di successo, la bella piemontese ha vissuto storie d’amore rocambolesche con alcuni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo, ed è riuscita sempre ad imporre la sua straordinaria presenza.

Lo scatto postato oggi su Instagram rimanda a quei tempi favolosi.

Alba, formidabili quegli anni…

Intendiamoci: Alba Parietti è ancora una donna stupenda La frase può sembrare abusata, ma nel suo caso dire che è come il vino non è un’esagerazione.

Al netto degli “aiutini” estetici non sempre riuscitissimi, ma che su di lei comunque hanno un effetto migliorativo, Alba ha una personalità talmente forte da riuscire a “convincere” l’osservatore a considerare solo ed esclusivamente i suoi punti “forti”, ignorando i difetti.

Oggi però Alba, per annunciare ai suoi followers la sua partecipazione al noto programma La Vita in Diretta condotto da Alberto Matano, ha postato un ritratto di qualche anno fa.

Una giovane Alba Parietti (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Tragedia al ristorante: 15enne mangia il sushi, poi si sente male e muore. Indagini in corso 

La memoria è tornata a quei tempi formidabili, ma senza nostalgia: solo con la consapevolezza di una lunga e bella storia dietro alle spalle, ma che ha ancora tante pagine da scrivere.

VEDI ANCHE—> Serena Autieri, che meraviglia: la FOTO che sta facendo impazzire i followers

Nel salotto di Alberto Matano Alba ha potuto ripercorrere quegli anni ma anche riflettere su quanto ancora ci sia da fare per lei nel mondo della televisione.

 

Impostazioni privacy