Miriam Leone non trattiene l’emozione: finalmente per lei arrivato un grande giorno – FOTO

Bionda e seducente la nuova Miriam Leone, è pronta per il nuovo progetto: miriadi di sensazioni l’assalgono per il fatidico momento – FOTO.

L’attrice Miriam Leone Intagram

Ancora più bella nella versione bionda. Miriam Leone ha cambiato colore ma il fascino resta immutato. L’affascinante attrice sicula ha cambiato look per esigenze di copione qualche tempo fa. La ex miss Italia si dedica appassionatamente ai ruoli che le vengono affidati.

Arrivata all’attenzione del pubblico grazie al concorso di bellezza più famoso d’Italia, si dedica allo studio della recitazione. Si trasferisce a Roma dove viene chiamata per alcune apparizioni televisive. Ma nel cuore di Miriam copre primaria importanza il set cinematografico.

Poliedrica, attenta, la Leone supera svariati provini e si ritrova a fianco di nomi illustri del cinema italiano. Penultimo capolavoro è Marilyn ha gli occhi scuri accanto al famoso attore Stefano Accorsi. Una pellicola che ha sentenziato positivamente la critica nei confronti della bravissima Miriam.

Miriam Leone scoppia di gioia

La bellissima catanese ha dichiarato che da ragazza era un vero maschiaccio. Suo tratto distintivo un paio di enormi e folte sopracciglia tanto da essere paragonata spesso al cantante del gruppo Elio e le storie tese. La sua femminilità è sbocciata all’improvviso trasformandola in una dea.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Qualche mese fa , la virtuosa attrice ha sposato Paolo Cerullo suo conterraneo. Miriam ha documentato il suo giorno più bello con vari video postati su Instagram per farne partecipi anche i suoi ammiratori. La cerimonia ha avuto come location la splendida Scicli.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, occhi magnetici inchiodano i followers al muro: è amore a prima vista; FOTO

La Leone è tesissima ed emozionata per il gran giorno che vedrà al cinema un progetto a cui crede moltissimo. Debutterà infatti con la nuova fatica Diabolik, ispirato alle vicende del ladro più famoso dei fumetti. Miriam impersona la magnifica compagna dallo chignon alto e biondo Eva Kant. Un film che si presagisce molto divertente e curioso. Tra gli altri partecipanti l’irriverente Valerio Mastandrea nei panni dell’esasperato ispettore Ginko.

Impostazioni privacy