Shaila Gatta, sotto la giacca niente: curve bollenti in vista, follower pazzi di lei – FOTO

Shaila Gatta, l’ex velina sempre più provocante: fisico clamoroso che si esibisce senza veli sotto la giacca, la perfezione traspare da ogni dettaglio

Shaila Gatta, sotto la giacca niente: curve bollenti in vista, follower pazzi di lei - FOTO
Shaila Gatta, tutto il fascino mediterraneo dell’ex velina in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

A modo suo, è entrata nella storia di ‘Striscia la Notizia’. Lo aveva già fatto, entrando con la collega Mikaela Neaze nella sorta di ‘albo d’oro’ delle veline. Ma può vantare anche, insieme a lei, il record di velina più ‘longeva’. Un primato pienamente meritato per Shaila Gatta.

La formosa e superba ballerina, passata anche attraverso il reality ‘Amici’, è anche rientrata, per alcuni giorni, ‘in servizio’ a Striscia, a causa dell’isolamento in cui erano finite le attuale veline ‘titolari’, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Confermando, ovviamente, tutto il bene che per quattro anni si è detto su di lei in prima serata.

Shaila è ora lanciatissima verso una grande carriera nel mondo dello spettacolo, come dimostrano il numero di followers sempre in crescita su Instagram e i numerosi progetti in cui è coinvolta.

Shaila Gatta, l’effetto vedo-non vedo è sbalorditivo: non si sa dove guardare, forme e pose piccanti che accendono la fantasia

Sul web, sta diventando desideratissima testimonial di vari brand prestigiosi. La splendida napoletana, del resto, con il fascino di cui è in possesso attira facilmente l’attenzione. E lo fa anche in questo caso.

“A volte bisogna uscire fuori dagli schemi”, scrive nella didascalia a corredo di un post con vari scatti. E dagli schemi esce per davvero, mettendo in mostra un look audace non solo per gli accostamenti di colori, ma anche per la sensualità provocante che lascia senza fiato.

Sotto la giacca non c’è niente. La scollatura senza veli traspare da un gioco sul vedo-non vedo, le gambe accavallate, più di ogni altra cosa, accendono la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

Una posa micidiale che ovviamente scatena i commenti e la pioggia di like da parte degli ammiratori. La sensualità di Shaila colpisce ancora.

Impostazioni privacy