Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

La famosa influencer cremonese a bocca aperta per la reazione clamorosa del suo tesoro. Chiara Ferragni non crede ai propri occhi, così come tutti i fan.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Momento a metà strada tra il divertito e lo stupito per l’imprenditrice digitale di Cremona, beniamina del popolo del web. Chiara Ferragni appare stupefatta in un recente video comparso in rete.

La splendida 34enne, dopo un inizio d’autunno “caldo” e pieno di impegni, al momento si sta godendo una meritata pausa dallo stress in montagna, a Courmayeur, con tutta la famiglia, ammirando la neve e il paesaggio mozzafiato.

Pochi giorni fa è uscita su Amazon Prime Video la serie The Ferragnez, incentrata proprio sulla famiglia Ferragni-Maria e i giorni passati sono stati un turbinio di eventi e promozioni.

Nelle 5 puntate rilasciate finora, a farla da pafroni sono ovviamente l’influencer e il marito, il rapper Fedez, ma una buona parte del docu-reality è incentrata anche sulle dinamiche familiari e in video compaiono spesso i genitori di entrambi e le sorelle di lei, Valentina e Francesca.

Girato tra gli ultimi mesi del 2020 e i primi del 2021, documenta i preparativi di Fedez in vista di Sanremo, e la seconda gravidanza di Chiara, in attesa della splendida Vittoria.

Chiara Ferragni e la reazione che scioglie il cuore

Proprio la secondogenita della coppia, che oggi ha ormai 9 mesi, si è resa protagonista di un momento che ha intenerito il cuore di tutti i fan online, stupiti come la celebre mamma dalla reazione della piccina.

@chiara_ferragni_officialGuardate la sua reazione appena sente la canzone di suo papà ##sapore ##disumano ##chiaraefedez ##vittoria♬ original sound – Chiara Ferragni

Nel breve filmato che gira da qualche ora su Tik Tok, la si vede in braccio a Chiara, nel salotto del superattico di City Life, intenta ad ascoltare il pezzo del papà, Sapore, tratto dall’album Disumano.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità infinita: così esaudisce un suo desiderio: “Per me un…” – FOTO

Leggi anche –> Federica Panicucci, sensualità infinita: il vestito è davvero corto, i fan pazzi di lei – FOTO

Non appena partono le prime note del singolo, dopo un iniziale momento di stupore, la piccolina inizia a dimenarsi, ballando a più non posso, tra le risate di Federico che la sta filmando. Un momento davvero tenerissimo.

Impostazioni privacy