Sabrina Ferilli, esplosione di sensualità in versione ‘inverno’: “Inizio a non avere parole…” – FOTO

La bellissima attrice capitolina strega i fan anche in versione invernale con il suo look incredibile. Sabrina Ferilli si conferma regina del popolo del web.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Tra le attrici più seguite ed amate del Paese, l’artista romana nel corso di questi ultimi anni ha vissuto una notevole impennata della sua popolarità, grazie alla partecipazione a numerose trasmissioni dell’amica Maria De Filippi.

Tra i giudici di Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli si è spesso resa protagonista di numertosi siparietti comici con la conduttrice pavese e gli spiti sul palco, divertendo moltissimo il pubblico a casa.

Attivissima sui social, aggiorna i suoi profili con foto e video meravigliosi. Un modo per ringraziare i fan dell’affetto che le dimostrano giornalmente. Lo ha fatto anche in quest’ultima occasione.

Nello scatto la si vede con i morbidi e lucenti capelli castani sciolti sulle spalle e parzialmente sollevati dalle sue mani, il bel viso truccato con cura, con un ombretto nei toni del marrone a impreziosirle gli occhi sorridenti e un rossetto neutro a renderle ancora più golose le labbra.

Indosso un piumino color lilla pallido che fa parte della linea d’abbigliamento street style di Belen Rodriguez, che l’avvolge come una calda coperta. Dietro di lei, un paesaggio da urlo.

Sabrina Ferilli “invernale” è un incanto e i fan approvano

La foto è stata condivisa dall’interprete de La Grande Bellezza sul suo profilo Instagram ufficiale, e nel giro di poco ha fatto il pieno di visualizzazioni e like.

Un freddo secco… ma soprattutto San Pietro dietro ✨” scrive Sabrina, che ha scelto di farsi immortalare presumibilmente sulla terrazza della sua casa romana che divide con il marito Flavio Cattaneo. Una visuale che lascia davvero senza parole.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, relax incandescente seduta sul divano: la visuale coglie il punto giusto. Illegale – FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti la posa in bikini è da bollino rosso: e il lecca lecca tra le mani? Un vortice di sensualità – FOTO

I suoi fan sono rimasti incantati dall’immagine e sono subito corsi in bacheca per riempirla di complimenti: Due meraviglie in un unico scatto, tu di piú. ❤️”.

Impostazioni privacy