Sabrina Ferilli, relax incandescente seduta sul divano: la visuale coglie il punto giusto. Illegale – FOTO

La splendida attrice di Fiano Romano regala una grande emozione a tutti fan che la seguono sui social. Sabrina Ferilli sembra risplendere e strega il popolo del web.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Finito l’impegno con Tu Sì Que Vales, per l’attrice de La Grande Bellezza non è ancora giunto il momento di riposarsi sugli allori e si mostra ai fan in una pausa poco prima di “andare in scena”. Sabrina Ferilli da un po’ di anni a questa parte è una presenza costante in tv e di questo i suoi ammiratori devono ringraziare la sua carissima amica Maria De Filippi, che più volte l’ha voluta al suo fianco nelle trasmissioni più importanti che conduce.

Conosciutesi nel lontano 2005 a C’è Posta per te, da allora non si sono più lasciate, e l’artista ha partecipato a tanti altri programmi “mariani” come Amici,  House Party e lo show del sabato sera, appunto. Nonostante un autunno decisamente pieno, però, l’attrice non scorda i suoi follower, regalando loro di tanto in tanto scatti da perdere la testa, come in questo caso.

Nella foto la si vede seduta su un divanetto, con in setosi capelli castani sciolti liberi sulle spalle in voluttuose onde, il volto regolare truccato alla perfezione, con un bel rossetto rosso passione sulle labbra turgide.

Indosso un abito molto scenografico, dal corpetto aderente che sottolinea le curve prorompenti del lato A e mette in evidenza le gambe snelle e sinuose, impreziosita da un paio di decolletè nere dal tacco 12. Sabrina è clamorosamente bella.

Sabrina Ferilli strega il web con un outfit meraviglioso

L’immagine è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e, ovviamente, ha fatto il pieno in poche ore di like e visualizzazioni da parte dei follower.

Buona domenica… ci vediamo dalle 14:00 su Canale 5 ad @amiciufficiale ✨ #Amici21″ scrive nella didascalia Sabrina, che appare proprio seduta in camerino in attesa di fare la sua entrata in scena sul palco del talent.

Leggi anche –> Le Donatella, risveglio da infarto fulminante: in slip e reggiseno è una bomba sexy. Vietata ai minori –  FOTO

Leggi anche –> UeD, retroscena incredibile per la celebre dama: “Era l’amante di LUI!”. Fan allibiti

I fan non hanno aspettato molto prima di farsi sotto e prendere d’assalto la bacheca, inviandole decine di messaggi ammirati: “Quanta bellezza, che te porti appresso.. 😅 Devi girà con 10 guardie del corpo🤣🤣😅 oggi tutti incollati alla tv!”.

Impostazioni privacy