Chiara Nasti la posa in bikini è da bollino rosso: e il lecca lecca tra le mani? Un vortice di sensualità – FOTO

L’affascinante influencer napoletana ha ancora una volta spiazzato i numerosi fans con una mise davvero ultra sexy e ammiccante.

Chiara Nasti
Chiara Nasti mentre si fa un selfie (Instagram)

Chiara Nasti, ormai la conosciamo bene, in particolare per essere una delle influencer italiane più apprezzate dal popolo del Web. Anzi, si può anche affermare che si tratta di un’instagrammer che ha cominciato davvero presto a mostrarsi sui social network.

Forse, al principio era solo un gioco, guidato dalla sua passione per il fashion, ma poi, una cosa tira l’altra, e la sua popolarità si è fatta sempre più consistente. Così, nonostante sia molto orgogliosa delle sue origini napoletane, ben presto, visto il grande successo ottenuto, ha dovuto optare per il trasferimento nelle principali metropoli del Bel Paese come Milano e Roma.

In effetti, data la sua notorietà acquisita peraltro piuttosto facilmente, qualche anno fa è stata anche scelta per far parte del cast de L’Isola dei famosi. Un’esperienza che, però, non è durata a lungo a causa della forte nostalgia che ha provato in quel momento per il fidanzato e la famiglia.

Ultimamente, peraltro, ha fatto chiacchierare la sua opinione riguardo a Grande Fratello Vip, affermando in maniera perentoria che non vorrebbe mai parteciparvi. Alcuni, però, hanno contestato questa sua uscita, pubblicando delle foto del giorno in cui ha sostenuto l’audizione per il suddetto reality show.

Una vera e propria lolita

Ma tant’è, oggi come oggi, Chiara è sempre molto in vista e un’imprenditrice digitale di spicco che vanta numerosi fans. Basti pensare che soltanto il suo profilo Instagram conta la bellezza di quasi 2 milioni di follower. Dal canto suo, quindi, cerca di garantire una certa continuità e di deliziare i supporter con scatti che non passano inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Proprio di recente, come volevasi dimostrare, la Nasti ha ancora una volta lasciato a bocca aperta gli svariati supporter grazie a un nuovo scatto decisamente ammaliante, premiato con molti like e commenti positivi. In particolare, la bella ventenne si è fatta immortalare in una mise davvero ammiccante.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, le trasparenze tolgono il fiato: la FOTO che fa sognare ad occhi aperti

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello e la posa incantevole. Su le braccia e scopre il davanzale

Sì, perché Chiara, vestita soltanto con uno stringato bikini bianco, è inginocchiata e tiene in mano un lecca lecca che le conferisce un’aria da lolita che ha affascinato i tantissimi seguaci.

Impostazioni privacy