Gf Vip 6: clamorosa uscita dal reality per uno dei protagonisti. La Volpe al vetriolo

Continua l’avvincente puntata del Gf Vip 6: i primi vipponi prendono la loro decisione sul restare o meno in gioco. Confronto di fuoco per Alex. Nessuna nomination stasera.

Delia Duran (Facebook)
Delia Duran (Facebook)

Mentre Maria esce dalla porta rossa, Alfonso raduna tutti in salone: è arrivato il momento di conoscere chi tra gli inquilini del Gf Vip 6 deciderà di rimanere in gioco.

Durante questa puntata Alfonso lo domanderà solo a metà dei vipponi. Il primo ad andare in super led è Manuel: “E’ stata un’esperienza unica che mi è servita per crescere ancora” dichiara, scegliendo di rimanere ancora in gioco. Anche Katia risponde affermativamente. E’ il turno di Lulù che il conduttore ricorda durante i provini come molto insicura e timida. “Ora mi sento più completa, più sicura di me” afferma, decidendo di restare nel reality.

Alfonso fa accomodare Alex e Soleil in salone: Delia è pronta per entrare nella Casa per parlare una volta per tutte con il compagno. il conduttore mostra loro il video di quanto successo oggi in giardino, quando hanno litigato furiosamente per poi baciarsi appassionatamente.

Tra i due scoppia di nuovo un litigio furibondo e l’attore fa per l’ennesima volta il gesto di uscire dalla porta rossa, ma Signorini lo blocca, perchè prima lo aspetta l’incontro con la compagna.

Alex deve andare in giardino: la Duran entra arrabbiatissima e gli annuncia che tra loro è tutto finito. L’attore non accetta però il rifiuto e la tiene stretta a sè. “Allora dimostralo a tutti e vieni via!” lo stuzzica lei. Soleil prende la valigia dell’uomo e gliela porta in giardino: “Non serve la porta rossa, puoi uscire da altre parti”.

Alfonso annuncia a Belli che poichè non ha rispettato il freeze, è ufficialmente eliminato dal gioco e non gli è permesso salutare i compagni. “Mi dispiace vedere due donne manipolate da un egotico ed egoriferito” commenta dallo studio Sonia. L’attore lascia la Casa con Delia da una porta secondaria.

Gf Vip 6: Alex fuori, la Volpe lo annienta in studio

Il direttore di Chi, mentre sente i pareri dei vipponi su quanto successo, li avvisa che per questa sera non sono previste nomination. Miriana è chiamata in super led per far sapere se vuole rimanere nella Casa: la showgirl decide di continuare. E’ il turno di Gianmaria, anche il playboy rimane: “Ho duemila motivi per farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Soleil è in lacrime, e viene consolata da Sophie e Giucas. Francesca deve scegliere se continuare l’avventura al Gf Vip: la Pupa rifiuta e lascia i compagni, ha dei problemi di salute e deve fare delle visite specialistiche. Alex arriva in studio e viene affossato da Adriana: “Per te questo reality è stato un grande provino. Sei pronto per il remake di Elisa di Rivombrosa”, anche Samy e Jo Squillo lo attaccano.

Leggi anche –> Gf Vip 6: la vippona è eliminata definitivamente. Confessione della cantante

Leggi anche –> Gf Vip 6: primi verdetti del televoto. Incontro decisivo per l’inquilino

Tocca ora a Carmen e Giucas comunicare la loro scelta: la primadonna del Drive In sceglie di restare e lo comunica a passo di danza. L’ultimo ad essere interpellato è il paragnosta siciliano, che tenta di giocare uno scherzo ad Alfonso facendogli credere di volersene andare. In realtà è l’esatto contrario, anche per lui l’avventura continua. Il conduttore chiude quindi la puntata con l’annuncio al pubblico dell’ingresso di tre nuovi concorrenti questo venerdì.

Impostazioni privacy