Nina Moric è uno splendore, i fan sono pazzi di lei: “Semplicemente fantastica” – FOTO

Nina Moric sfoggia il solito fascino inconfondibile e intramontabile, il primo piano della modella e showgirl lascia semplicemente senza parole

Nina Moric è uno splendore, i fan sono pazzi di lei: "Semplicemente fantastica" - FOTO
Nina Moric, occhiolino malizioso e chioma bionda avvolgente (foto da profilo ufficiale Instagram)

A cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni Duemila, è stata senza dubbio una delle donne più belle e desiderate del mondo. In realtà, lo è ancora. Icona di fascino e sensualità come ce ne sono poche, Nina Moric non tramonta mai e lascia sempre il segno.

La splendida croata è stata per diversi anni una delle top model principali al mondo. Ha poi lasciato la carriera nel mondo della moda avventurandosi nel mondo della tv. Nina è di certo uno dei personaggi più controversi di questi anni e spesso ha fatto la sua comparsa nelle cronache di gossip.

La sua vita privata è finita sotto i riflettori non soltanto dal punto di vista sentimentale, ma anche per altre numerose polemiche. Di recente, pare aver ritrovato una certa serenità e questo si vede in maniera inequivocabile dai suoi scatti sul web.

Nina Moric, bella come non mai: visione ravvicinata del terzo tipo, sguardo che non ammette repliche

Passano gli anni, ma è sempre seguitissima su Instagram, dove conta oltre 600mila followers. A 45 anni, la sua bellezza non sfiorisce e ce lo dimostra con un primo piano a dir poco formidabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Sguardo tagliente e che non ammette repliche, nei suoi occhi ci si perde senza possibilità di salvezza. Un’eleganza e una sensualità che mantengono una loro cifra distintiva, inconfondibile.

Nell’ultimo periodo, Nina ha dato libero sfogo a tutta la sua sensualità. Confermando, ove mai ce ne fosse stato bisogno, di essere ancora in grado di accendere le fantasie dei fan come solo lei sa fare. I numerosi scatti in intimo hanno letteralmente spopolato.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci in intimo è pazzesca: curve in vista, “Una dea meravigliosa” per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE —> Ferragnez alla riscossa! Le tre dell’Ave Maria mai viste così: straripanti – FOTO

Va da sé, che sono ancora in molti a cui la Moric fa battere forte il cuore. Basta scorrere i commenti per capirlo: indimenticabile.

Impostazioni privacy