Mercedesz, dal nuovo e sorprendente look al massaggio ai glutei: “Troppo bello per non farlo…” – FOTO

La modella e influencer di origine ungherese spiazza tutti con un look incredibile. Mercedesz è più bella che mai e dà un consiglio mirato a tutti i fan.

Mercedesz (Instagram)
Mercedesz (Instagram)

La giunonica influencer e appassionata di fitness lascia per l’ennesima volta senza fiato i tanti follower che la seguono. Mercedesz è uno schianto e appare incredibile in uno scatto pubblicato poche ore fa.

L’ex naufraga dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, rimasta nella memoria di tutti per una leggendaria prova d’apnea, da tempo è uno dei volti noti più seguiti sul web, grazie a un costante aggiornamento dei suo canali social, seguitissimi da migliaia di follower.

E’ il caso di quest’ultima foto, che la mostra in splendida forma, “appollaiata” su un lettino, con i lunghi capelli biondissimi acconciati in morbide onde, il viso perfetto truccato con eleganza. Gli occhi chiari sembrano immensi, grazie all’uso di uno smokey eyes scuro e le labbra generose sono enfatizzate da un bel rossetto color carne.

A definire il look, un delizioso completo formato da un top nero scollatissimo, che lascia in bella vista il florido decolletè e una gonna in tinta che le arriva al ginocchio e rende onore al vitino da vespa della trentenne.

Mercedesz svela uno dei suoi segreti di bellezza

La modella ha voluto condividere la foto con tutti, pubblicandola sul suo profilo Instagram ufficiale ed è stata premiata con un gran numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

“Se ne avete l’occasione, vi consiglio di provarli anche voi al più presto! Io mi sono trovata bene come non mai” scrive nella didascalia Mercedesz, che consiglia a tutti di provare dei macchinari drenanti di un centro estetico del quale è testimonial. La ragazza si fida a tal punto da aver aggiunto all’immagine anche un video che mostra il loro funzionamento.

Leggi anche –> Wanda Nara, la partenza è bollente: décolleté esplosivo, una “balconata stratosferica” –  FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti la posa in bikini è da bollino rosso: e il lecca lecca tra le mani? Un vortice di sensualità –  FOTO

Sulla bacheca, in breve tempo, sono apparse decine e decine di messaggi dei fan, che hanno voluto così ringraziarla per il suggerimento: Divina come sempre 😍”.

 

Impostazioni privacy